SERIE B - 10/10/2019

Carbognano, Cervigni frena gli entusiasmi: "Guai a distrarsi, la strada è lunga"

Dopo la vittoria contro il San Paolo, il tecnico vuole "rivedere la stessa dedizione e determinazione" anche in casa del Pomezia. "Non sarà facile - prosegue -, affrontiamo una grande squadra allenata da Esposito che è uno dei migliori tecnici in tutta la Serie B"

 

”Sono contento per i ragazzi perché è un risultato che hanno meritato per la dedizione e l’impegno che hanno messo in campo”. È un Cervigni raggiante quello che commenta il rotondo successo casalingo del Carbognano contro i sardi del San Paolo. ”Abbiamo condotto la partita come volevamo, contro una squadra che da anni fa questa categoria e questo è un buon segnale, e dove ha inciso tanto l’interpretazione mentale. Siamo stati determinati, vogliosi e concentrati, con tanto spirito di sacrificio l’uno per l’ altro”.

L’euforia del successo, comunque, non deve distrarre i ragazzi di mister Cervigni che sottolinea: ”Abbiamo tutti i piedi ben saldi a terra: il nostro obiettivo stagionale è mantenere la categoria, guai a distrarsi o a sentirsi arrivati dopo una buona prestazione. La strada è lunga e solo con il lavoro potremo percorrerla nel miglior modo possibile”.

Sul prossimo incontro a Pomezia l’allenatore gialloverde si aspetta lo stesso atteggiamento di una settimana fa: ”Vorrei rivedere la stessa dedizione e determinazione a Pomezia, dove sarà difficile: affrontiamo una grande squadra allenata da Esposito che è uno dei migliori tecnici in B. Il nostro processo di adattamento alla categoria passa da match duri come questo. Sono sicuro che sarà una bella gara”.


altre notizie
23/05/2020
Cervigni, addio a cuore aperto: "Carbognano, è finita. [...]
14/03/2020
Che ne sarà della stagione? Cristofari fiducioso: "Uniti [...]
08/03/2020
Carbognano, Mariani d'accordo: "Giusto fermare tutto, [...]
29/02/2020
Carbognano da capogiro! Delirio al PalaCus, che vittoria [...]
27/02/2020
Il Carbognano non si accontenta, Ciarrocchi: "D'ora in [...]
26/02/2020
Coronavirus, la decisione del Carbognano: Bernal e [...]
24/02/2020
Solidarietà e vicinanza al presidente Montemurro: la nota [...]
>> LEGGI TUTTE