SERIE B - 17/01/2020

Carbognano, Bernal indica la strada: "Per fare bene dobbiamo restare uniti"

Il roster di Cervigni di scena a Cagliari contro il fanalino di coda San Paolo. Lo spagnolo punta sulla forza del gruppo: "Nelle difficoltà dobbiamo dimostrare di essere una squadra. Arriviamo pronti all'appuntamento, sappiamo come affrontarli"

Si ritorna in campo nel girone E cadetto e il Carbognano Orto Etruria si appresta a volare a Cagliari per sfidare il fanalino di coda San Paolo. La sosta è stata benefica per i gialloverdi viterbesi come spiega lo spagnolo Javier Bernal.

”Fisicamente stiamo perfetto, il riposo di Natale ci ha fatto bene per prendere tutte le energie possibili per il girone di ritorno. La partita la stiamo preparando in maniera diversa rispetto alla prima partita di campionato, perché tre mesi fa non sapevamo come era la categoria, quindi, adesso arriviamo più preparati all’appuntamento. Dopo un girone sappiamo che ce la possiamo giocare con chiunque”.

Bernal insiste sul fatto che sarà una gara totalmente differente dall’andata anche dal punto di vista tattico.

”Mi aspetto una gara totalmente diversa dal punto di vista tattico perché rispetto a quella giocata il 5 ottobre, quando noi eravamo più carichi dal punto di vista emotivo essendo una neopromossa e giocando in casa siamo riusciti a vincere. In quella occasione, secondo me, è stato determinante più il fattore campo che la qualità dei giocatori. Adesso li conosciamo meglio e sappiamo tutti come affrontare questa partita e quali sono i loro punti deboli e forti. Per fare bene nel girone di ritorno dobbiamo stare uniti, soprattutto quando le cose non vanno bene – conclude lo spagnolo - ed è lì che dobbiamo dimostrare di essere una squadra e fare la differenza”.


altre notizie
24/02/2020
Solidarietà e vicinanza al presidente Montemurro: la nota [...]
24/02/2020
Carosi e il Carbognano spingono ma l'impresa in casa [...]
20/02/2020
Il Carbognano sogna i play-off, Carosi: "Intanto il primo [...]
18/02/2020
Il Carbognano 'vede' i play-off, Morandi: "Vogliamo [...]
15/02/2020
Carbognano, sognare è lecito! Successo rocambolesco e di [...]
13/02/2020
Il Carbognano punta ai play-off, Carosi: "In questo girone [...]
05/02/2020
Nunzi a guardia del Carbognano: "0 gol dal Colleferro? [...]
>> LEGGI TUTTE