SERIE B - 23/05/2020

Cervigni, addio a cuore aperto: "Carbognano, è finita. Grazie di cuore a tutti"

Il tecnico si congeda dal club con cui ha condiviso intense emozioni: "E' stata un'esperienza strabiliante, ricca di successi impensabili. Un continuo crescendo. Lascio questa società con un pizzico di malincuore ma la consapevolezza che saprà fare tesoro dei miei insegnamenti"

Si separano le strade di Gianluca Cervigni e Carbognano. Il tecnico affida ad lungo post sul proprio profilo social il personalissimo messaggio di saluti.

”E’ finita – esordisce. E’ finita un’emozione continua, strabiliante, ricca di successi impensabili. Un continuo crescendo professionale e personale per tutti.

Lascio questa società, che tanto mi ha riempito di soddisfazioni, con un pizzico di malincuore, ma anche con la consapevolezza che saprete far tesoro dei miei insegnamenti anche per il futuro.

Ai miei giocatori, invece, dico grazie! Grazie per il sudore versato e per la tenacia dimostrata in campo. Mi avete sempre riempito di orgoglio e vi auguro di rimanere così, combattenti, desiderosi e uniti.

Le avversità sono state non poche in questi anni, ma ne abbiamo fatto tesoro e abbiamo sempre trovato le motivazioni giuste per superarle.

Questo cocktail di entusiasmo di coraggio di determinazione e attaccamento alla maglia ci hanno portati a grandi vittorie.

Sono certo che saprete anche nel futuro essere una grande squadra.

Vi abbraccio tutti”.


altre notizie
14/03/2020
Che ne sarà della stagione? Cristofari fiducioso: "Uniti [...]
08/03/2020
Carbognano, Mariani d'accordo: "Giusto fermare tutto, [...]
29/02/2020
Carbognano da capogiro! Delirio al PalaCus, che vittoria [...]
27/02/2020
Il Carbognano non si accontenta, Ciarrocchi: "D'ora in [...]
26/02/2020
Coronavirus, la decisione del Carbognano: Bernal e [...]
24/02/2020
Solidarietà e vicinanza al presidente Montemurro: la nota [...]
24/02/2020
Carosi e il Carbognano spingono ma l'impresa in casa [...]
>> LEGGI TUTTE