SERIE A2 - 11/10/2019

Saints Pagnano in scena a Merate. Mauri: "Qui dobbiamo fare i nostri punti"

Contro la Leonardo per vendicare lo stop nel derby: "Mi aspetto una reazione perché il punto conquistato in due gare è pochino. Sono sicuro andremo a mille, cercheremo di imporre il nostro gioco, soffriremo ma faremo di tutto per portare a casa il risultato"

Niente bis contro il Milano: i Saints si sono dovuto arrendere nel match di campionato, conclusosi 5-4 in favore dei biancorossi di Sau. ”Loro hanno voluto la vittoria più di noi – ammette Luca Mauri, autore di una doppietta ininfluente ai fini del risultato finale – sono scesi in campo con maggiore cattiveria, aggressività, più voglia di portare a casa la partita. Sicuramente dettato dal fatto che in Coppa la settimana prima avevamo vinto, che giocavamo in casa loro su un campo dove comunque l’anno scorso nessuno aveva mai vinto. Insomma, hanno avuto qualcosa in più e quindi direi che il risultato finale è giusto. Dispiace soltanto che i miei primi due gol in questa nuova categoria siano stati, tra virgolette, inutili dato che non sono serviti per portar via punti”.

Si torna a Merate, dove sabato sarà ospite la Leonardo. ”Ho notato che hanno cambiato diversi elementi. Ci attende sicuramente una partita complicata, come d’altronde lo saranno tutte quest’anno. Solo che giocheremo in casa nostra che deve essere il nostro fortino: i punti dobbiamo farli qui. Quindi mi aspetto una reazione, anche perché il punto conquistato in due gare è un po’ pochino - conclude il numero 11 -; sono sicuro andremo a mille, cercheremo di imporre il nostro gioco, soffriremo ma faremo di tutto per portare a casa il risultato. E’ vero che è presto però più punti si fanno ora e più ci si porta sulla buona strada”.


altre notizie
10/04/2020
Saints Pagnano, obiettivo raggiunto. Lemma: "Ma non credo [...]
15/03/2020
#distantimauniti: un video dei Saints per dare un (grande) [...]
08/03/2020
Saints, Mauri ci va cauto: "Affidiamoci alle autorità, al [...]
28/02/2020
Saints Pagnano, Personeni: "Siamo cresciuti, ma possiamo [...]
26/02/2020
Saints Pagnano, Cardinali: "Col Villorba un pari che ci [...]
23/02/2020
I Saints Pagnano trovano le conferme: col Villorba è un [...]
19/02/2020
Saints, D'Aniello cerca il salto di qualità: "Con [...]
>> LEGGI TUTTE