SERIE A2 - 18/10/2019

Saints, Lemma non si fida del Massa: "Borges top player, non sarà semplice"

Il pensiero del tecnico: "Sarà per noi la prima gara fuori regione dopo cinque match in Lombardia tra Coppa e campionato. Li conosciamo poco, i loro risultati parlano per loro con tanto di vittoria in casa della corazzata Imolese"

Zaninetti-Carabellese, un gol per tempo e i Saints brindano alla prima vittoria, storica, in A2. Le considerazioni di mister Danilo Lemma volgono verso un giudizio molto soddisfacente.

”Devo dire che ero ottimista sul fatto che la squadra avrebbe avuto l’atteggiamento giusto, perché tutti eravamo rimasti molto delusi dalla nostra prestazione nel derby e la voglia di rivalsa era tantissima. Resta il fatto che di fronte avevamo un avversario che, seppur arrivasse da una lunga trasferta, conosce la categoria e ha ottime qualità di palleggio. L’essere andati in vantaggio dopo sei secondi ci ha dato una grande mano, ma poi la gara è stata equilibrata. La squadra mi ha dato l’idea di aver capito che nell’arco dei quaranta minuti ci sono momenti dove, per nostri demeriti o meriti degli avversari, le cose possono non riuscire bene, lo dobbiamo accettare e non per questo disunirci”.

Messo alle spalle il turno di Coppa della Divisione di martedì sera a Lecco, sabato i Saints saranno nuovamente in trasferta, a Massa.
”Sarà per noi la prima gara fuori regione dopo 5 match in Lombardia tra Coppa e campionato. Ovviamente li conosciamo poco, i loro risultati parlano per loro con tanto di vittoria in casa della corazzata Imolese. Sono neopromossi come noi, ma hanno rinforzato il roster con uno dei top-player del girone (Marcio Borges, n.d.c.) più l’arrivo del pivot Ribeiro. Ricordo di averli visti in tv lo scorso anno in finale di Coppa Italia di Serie B e mi stupirono per il gran mix di qualità e dinamismo che mostrarono in un palcoscenico di così alto profilo. Non sarà affatto semplice”.


altre notizie
20/11/2019
Saints, Zumbo ci crede: "Contro l'OR Reggio serve una [...]
18/11/2019
Lemma applaude i suoi Saints: "Bravi tutti, ma si può [...]
17/11/2019
Saints Pagnano, è un buon pari in trasferta: Mejuto [...]
15/11/2019
Saints Pagnano, trasferta durissima. Astegiano: "Serve di [...]
13/11/2019
Saints Pagnano, Lemma tira dritto: "Restiamo concentrati [...]
10/11/2019
I Saints sbattono su Venier. La rimonta con il Villorba si [...]
08/11/2019
Saints Pagnano, Mejuto avverte: "Ritroviamo la freddezza [...]
>> LEGGI TUTTE