SERIE A2 - 16/01/2020

I Saints vogliono rialzarsi. Zaninetti: "Consapevoli delle nostre potenzialità"

Il laterale presenta il derby di sabato contro il Milano: "Sfida molto sentita. Serve avere fiducia in noi stessi ed anche la capacità di fronteggiare i vari momenti di difficoltà che in ogni gara ci sono. Vogliamo tornare a fare punti, ne abbiamo bisogno"

Rialzarsi dopo la sconfitta contro la L84. È questo l’imperativo per i Saints Pagnano che dovranno affrontare un derby difficile ed impegnativo contro la capolista Milano. La speranza del laterale Giorgio Zaninetti è che prima di tutto non vengano commessi nuovamente gli stessi errori che sono costati cari nell’ultima giornata.

”Dispiace molto perché per quanto sia stata una sconfitta meritata, è maturata con un brutto break di tre reti concesso a inizio ripresa che è sempre il momento più critico. Sapevamo di non dover concedere dei parziali che avrebbero alimentato l’entusiasmo dei loro tifosi. Nonostante questa consapevolezza, questo è accaduto e dobbiamo fare mea-culpa”.

Il derby va comunque considerato come una partita a sé, che può avere qualsiasi esito e questa è la bella tra le due compagini.
”Il derby è senza dubbio molto sentito. Ci siamo affrontati in Coppa della Divisione e abbiamo vinto noi, mentre in campionato si sono imposti loro. Entrambe le squadre però sono cambiate da inizio stagione. Il Milano sta facendo cose straordinarie e verrà da noi per continuare la propria striscia. Noi siamo consapevoli di avere le nostre armi, che sono importanti e possono fare male. Per fare punti contro il Milano – prosegue il laterale dei Saints Pagnano - serve avere fiducia in noi stessi e la capacità di fronteggiare i vari momenti di difficoltà che in ogni gara ci sono e che anche col Milano capiteranno. Giochiamo in casa e il nostro pubblico ci sosterrà come sempre. Vogliamo tornare a fare punti, ne abbiamo più bisogno di Milano”.

Tutti arruolabili per mister Lemma che spera di avere al 100% anche Luca Mauri.


altre notizie
23/02/2020
I Saints Pagnano trovano le conferme: col Villorba è un [...]
19/02/2020
Saints, D'Aniello cerca il salto di qualità: "Con [...]
18/02/2020
Lemma si coccola i super Saints: "Bravi tutti e possiamo [...]
16/02/2020
I Saints vanno dritti in Paradiso: un sabato da incubo per [...]
12/02/2020
Saints, Mauri pensa già all'Asti: "In queste gare le [...]
11/02/2020
Saints Pagnano, Lemma docet: "Impariamo dagli errori per [...]
09/02/2020
Saints Pagnano, non bastano gli Assi nella manica: [...]
>> LEGGI TUTTE