SERIE A2 - 22/01/2020

Saints, Mejuto pensa già allo scontro diretto: "A Cagliari solo per vincere"

Il pivot argentino torna anche sul derby col Milano: "Pareggio giusto. Noi non siamo riusciti a saper soffrire in determinati momenti della gara. Durante la loro rimonta ci hanno messo sotto pressione e non siamo stati bravi a reagire nel modo giusto concedendo troppe occasioni"

Primo punto in classifica nel 2020 per i ragazzi del presidente Matteo Mauri nella sfida alla capolista Milano. Un derby molto tirato ed emozionante che ci ha visti raggiunti a 2 minuti dalla fine ma anche rischiare poi nel finale di essere sorpassati. Ne parliamo con Lucas Agustin Mejuto Sabanes, nostro pivot argentino.

Un tuo parere sulla partita di sabato scorso. Secondo te il pareggio è il risultato giusto per quel che si è visto in campo?
’Secondo me per quello che hanno fatto le 2 squadre il pareggio è un risultato giusto. Noi non siamo riusciti a saper soffrire in determinati momenti della gara. Durante la loro rimonta, loro ci hanno messo sotto pressione e noi non siamo stati bravi a reagire nel modo giusto concedendo al Milano troppe occasioni e non sfruttando quelle che ci siamo costruiti che ci avrebbero permesso di togliere loro entusiasmo.’

Sabato si vola in Sardegna in casa della Leonardo. Oltre al desiderio di voler tornare a fare i 3 punti c’è anche in palio uno scontro diretto. Cosa sarà più importante?
’L’unica cosa importante é vincere. Non importa giocare bene, male, che sia una bella partita o meno ma in questi casi sappiamo bene che queste partite permettono non solo di guadagnare punti in classifica ma impedire anche agli avversari di fare altrettanto e visto che abbiamo lo stesso obiettivo stagionale sono punti pesanti. Dobbiamo andare in Sardegna con questo pensiero ben chiaro in testa’

 


altre notizie
23/02/2020
I Saints Pagnano trovano le conferme: col Villorba è un [...]
19/02/2020
Saints, D'Aniello cerca il salto di qualità: "Con [...]
18/02/2020
Lemma si coccola i super Saints: "Bravi tutti e possiamo [...]
16/02/2020
I Saints vanno dritti in Paradiso: un sabato da incubo per [...]
12/02/2020
Saints, Mauri pensa già all'Asti: "In queste gare le [...]
11/02/2020
Saints Pagnano, Lemma docet: "Impariamo dagli errori per [...]
09/02/2020
Saints Pagnano, non bastano gli Assi nella manica: [...]
>> LEGGI TUTTE