SERIE A2 - 03/06/2020

I Saints calano il poker: stagione 2020/21, confermato l'intero staff tecnico

In panchina siederà ancora Danilo Lemma, al suo fianco Astegiano, Vanoni e Vergani. Il tecnico: "Poter avere la conferma di tutti i miei più stretti collaboratori è una grande iniezione di fiducia ed aumenta ancora di più il desiderio di tornare a lavorare sul campo"

In attesa dei definitivi verdetti della stagione 2019-20, é iniziata la pianificazione della prossima stagione, la seconda in Serie A2.

La società è lieta di poter annunciare la conferma di tutto lo staff tecnico:
- L’allenatore Danilo Lemma, punto fermo ormai dal 2014 con all’attivo ormai più di 150 panchine con la nostra società.
- L’allenatore in seconda Paola Astegiano, gradita ed apprezzata novità della stagione appena terminata.
- L’allenatore dei portieri Alessandro Vanoni, vera istituzione della società, presente ormai dal 2006 con i nostri colori prima nelle vesti di giocatore e ora figura di riferimento non solo per gli estremi difensori.
- Come S&C coach ci sarà per la 3a stagione consecutiva Luca Vergani, figura professionale tanto preziosa quanto unica che unisce le sue esperienze come preparatore atletico e fiosterapista.

Il commento di Danilo Lemma ”Poter avere la conferma di tutti i miei più stretti collaboratori è una grande iniezione di fiducia ed aumenta ancora di più il desiderio di tornare a lavorare sul campo visto che si è creato un team affiatato e professionale. In questi anni a Merate ho imparato quanto sia importante poter contare su specialisti più preparati di me in determinate materie specifiche, siamo in una categoria impegnativa e le incognite su come e quando sarà la ripresa delle attività dopo questo lockdown restano, ma sapere di poterle affrontare insieme a Paola, Ale e Luca mi rende più che ottimista”.

 


altre notizie
28/10/2020
Saints Pagnano, D'Aniello tiene alta la concentrazione: [...]
25/10/2020
Doppio Zaninetti e Mejuto-gol non bastano ai Saints: la [...]
21/10/2020
La ricetta di Zaninetti: "Saints, dobbiamo crescere nel [...]
14/10/2020
Saints, vicino il ritorno in campo. Astegiano: "Grande [...]
05/10/2020
Saints Pagnano, dalla Champions League un innesto per [...]
02/10/2020
Saints Pagnano at work. Lemma traccia la rotta: [...]
17/08/2020
#futsalmercato, ora è tutto dei Saints: Caglio ceduto a [...]
>> LEGGI TUTTE