SERIE A2 - 28/10/2020

Saints Pagnano, D'Aniello tiene alta la concentrazione: "Lavoriamo con serenità"

"Non è stato facile stare lontano dai campi tutti questi mesi e non vedevamo l'ora di ricominciare. La prova di sabato? E' stata positiva anche se resta un pò di rammarico - ha detto il numero 10. - Il fatto di essere gli stessi da quasi due stagioni è un punto a favore"

Il ritorno in campo, dopo otto mesi, è stato senza dubbio emozionante per i Saints Pagnano. Dalla sfida del 22 febbraio in casa del Villorba, al pareggio della scorsa settimana sul campo della Fenice VeneziaMestre.

-Silvio D’Aniello, che sensazioni hai avuto a giocare una partita ufficiale dopo così tanto tempo e come giudichi la prestazione della squadra?

”Senza dubbio è stato un pò strano ma al tempo stesso emozionante – ha detto il numero 10. - Non è stato facile stare lontano dai campi tutti questi mesi e non vedevamo l’ora di ricominciare a lottare per ottenere i tre punti. La nostra prova la giudico positiva, nonostante c’è rammarico perché l’approccio alla gara è stato ottimo e volevamo vincerla fortemente. Sapevamo come dovevamo affrontarla e abbiamo provato a fare ciò che avevamo preparato. É ovvio che in alcune fasi siamo andati un po’ in difficoltà, ma credo sia normale non essere al 100% in questo periodo della stagione”.

-Sicuramente state vivendo un campionato molto particolare con tante gare rinviate e tante incertezze. Il fatto di poter vivere questa situazione con tanti compagni con cui ormai condividi lo spogliatoio da più di due anni aiuta a mantenere la concentrazione?

”Il fatto di essere praticamente gli stessi da quasi due stagioni è certamente un punto a favore. In questo momento così difficile stiamo riuscendo a mantenere comunque alta la concentrazione, e conoscendoci ormai bene, sappiamo che ognuno di noi ha le motivazioni per dare il massimo al sabato e negli allenamenti. Purtroppo è un periodo in cui dobbiamo vivere alla giornata, ma stiamo lavorando bene e con serenità per farci trovare sempre pronti quando ci sarà da scendere in campo”.

Ufficio Stampa Saints Pagnano


altre notizie
25/11/2020
Saints Pagnano, parola di capitano. Mauri: "Con la L84 ce [...]
22/11/2020
Mauri illude troppo presto i Saints: la L84 cambia marcia e [...]
21/11/2020
Saints Pagnano, devi crederci. Lemma: "Con la L84 è [...]
20/11/2020
Marabotti, lodi ai Saints: "La mentalità è stata [...]
20/11/2020
Saints Pagnano, Assi: "Ci godiamo questo bel momento, ma [...]
18/11/2020
I Saints calano il tris d'Assi, Mejuto ci mette il [...]
15/11/2020
Ciao ciao Italia: il giocatore Adam Fogt saluta i Saints e [...]
>> LEGGI TUTTE