SERIE B - 24/08/2019

Svamoda in ritiro da lunedì: l'11 settembre amichevole di prestigio con il CMB

Prossima a disputare il girone F della serie cadetta, la compagine potentina inizierà la prossima settimana il suo lavoro di preparazione fisica. Oltre al test contro la squadra di Scarpitti, è in programma anche un triangolare con Bernalda e Alma Salerno

Vacanze ormai terminate per la Svamoda San Gerardo Potenza. Lunedì 26 agosto, con inizio alle ore 21:00, la squadra si ritroverà al PalaPergola di contrada Rossellino per iniziare la stagione agli ordini dello staff tecnico composto da Roberto Napoli, dal suo vice Luigi De Lorenzo, dal preparatore atletico Michele Coluzzi e dal preparatore dei portieri Carmine Costini. Completa lo staff tecnico Michele Scalera che guiderà la squadra Under19.

Il roster rossoblù da lunedì prossimo inizierà a sudare per preparare la nuova stagione di Serie B, con la Svamoda che giocherà nel girone H. La prima giornata del 5 ottobre coinciderà con un turno di riposo imposto dal calendario, mentre il 12 ci sarà la prima trasferta sul parquet dei casertani del Futsal Parete, San Nicola la Strada.

Questo l’organico della Svamoda San Gerardo Potenza che inizierà la preparazione.

Forliano, Uva, Avallone (capitano), Cerullo, Cerone, Bonansegna, Lazic, Molinari, Goldoni, Girardi, Dragonetti, Costa, Lo Giudice, Tolla, Di Nuzzo, Infantino, Zaccagnino.

Angelo Rosa, direttore generale, fa il punto della situazione.

”Tra Coppa Italia e Coppa Divisione avremo un settembre con diversi impegni ufficiali. Sabato 7 settembre avremo in programma un triangolare amichevole al PalaPergola, con Bernalda e Alma Salerno. Poi mercoledì 11, sempre a Potenza, amichevole di prestigio con il Signor Prestito CMB, di Serie A”.


altre notizie
17/10/2019
Svamoda Potenza, D'Anzi ci crede: "Serve l'aiuto di [...]
12/10/2019
Svamoda Potenza, le assenze pesano: rimonta sfiorata sul [...]
11/10/2019
Attesa terminata, la Svamoda esordisce in B. Napoli: [...]
02/10/2019
Svamoda Potenza, mister Napoli: "Pausa propizia, dobbiamo [...]
27/09/2019
A Potenza arriva l'Alma Salerno: Svamoda senza gli [...]
19/09/2019
Svamoda Potenza, senza un attimo di sosta: sabato è Coppa [...]
17/09/2019
Chimanguinho-show a Potenza: il Real San Giuseppe non fa [...]
>> LEGGI TUTTE