SERIE B - 16/09/2019

Svamoda Potenza, un'altra big al PalaPergola: domani c'è il Real S.Giuseppe

Dopo avere superato il turno preliminare contro il Real Team Matera, il quintetto ponentino attende la visita della squadra campana. Gara complicata contro una formazione di A2 ma dalle chiare intenzioni di ottenere la promozione nel massimo campionato

Un altro appuntamento con la storia. Dopo aver superato il turno preliminare contro la Real Team Matera, la Svamoda San Gerardo Potenza è pronta ad affrontare il primo turno della Coppa della Divisione.

Sulla strada dei rossoblù la corazzata Real San Giuseppe, ambizioso roster di A2 di San Giuseppe Vesuviano che punta nel suo campionato, senza mezzi termini, alla promozione nella massima serie.

Semaforo verde al ”PalaPergola” di Potenza martedì 17 settembre con inizio alle ore 18 con ingresso gratuito.

 

Il presidente D’Anzi e l’allenatore Napoli, commentano così alla vigilia del match.

 

D’ANZI - ”Affrontiamo una grande del calcio a 5 nazionale. Il San Giuseppe è una formazione di A2 che ha al suo interno giocatori che hanno disputato con il Napoli la massima serie e che hanno giocato anche le competizioni europee. Stiamo parlando di un roster fortissimo. Vogliamo una buona presenza di pubblico al palazzetto anche per avvalerci di un maggiore incitamento. L’ingresso sarà questa volta gratuito confidiamo nel fatto che la città capisca i sacrifici che la nostra società sta portando avanti”.

NAPOLI - ”Sappiamo che il San Giuseppe è squadra attrezzata per vincere il campionato di A2, ha giocatori che farebbero invidia a tante squadre di serie A avendo partecipato a questo campionato per molti anni. Per noi sarà un impegno davvero durissimo, ma ci teniamo a fare bella figura anche se la Coppa della Divisione non è certo un nostro obiettivo ma ci servirà per fare esperienza in particolare per quei ragazzi che non sono abituati a tali categorie”.

Dopo l’amichevole con il CMB (serie A) un’altra big del futsal arriva al ”PalaPergola”, nella speranza che il pubblico potentino regali al Real San Giuseppe una platea numerica degna di tale avversario.

 

Mario Latronico - Ufficio Stampa Svamoda Potenza


altre notizie
12/10/2019
Svamoda Potenza, le assenze pesano: rimonta sfiorata sul [...]
11/10/2019
Attesa terminata, la Svamoda esordisce in B. Napoli: [...]
02/10/2019
Svamoda Potenza, mister Napoli: "Pausa propizia, dobbiamo [...]
27/09/2019
A Potenza arriva l'Alma Salerno: Svamoda senza gli [...]
19/09/2019
Svamoda Potenza, senza un attimo di sosta: sabato è Coppa [...]
17/09/2019
Chimanguinho-show a Potenza: il Real San Giuseppe non fa [...]
14/09/2019
La Svamoda San Gerardo si regala il passaggio del turno: [...]
>> LEGGI TUTTE