SERIE B - 08/11/2019

Svamoda in Campania in piena emergenza, Napoli: "Lottiamo contro le avversità"

Potentini di scena domani sul campo dei Leoni Acerra. Il tecnico: "E' dall'inizio dell'anno che non riusciamo ad avere a disposizione tutti gli effettivi ma dobbiamo sforzarci di "sentire" la partita fin da subito e dare continuità di presenza per tutta la durata della stessa"

Una trasferta complicata anche sul piano ambientale. Torna a giocare fuori casa la Svamoda San Gerardo Potenza che, sabato 9 novembre, con inizio previsto per le ore 15:00, affronta il Futsal Club Leoni Acerra per la sesta giornata del campionato di serie B di calcio a 5, girone F. Dopo il rocambolesco pareggio per 5-5 contro Domitia, i rossoblù potentini sono chiamati a dare una certa continuità sul piano dei risultati, ma non sarà affatto facile contro un roster di buona caratura tecnica che occupa al momento il terzo posto nel girone. Le due squadre si sono affrontate in Coppa Italia a Marigliano il 21 settembre scorso, con la vittoria dei campani per 11-5.

«Siamo ancora in emergenza, è dall’inizio dell’anno che non riusciamo ad avere a disposizione tutti gli effettivi – spiega Roberto Napoli tecnico del San Gerardo Potenza - ma dobbiamo sforzarci di ”sentire” la partita fin da subito e dare continuità di presenza per tutta la durata della stessa. Non bisogna ripetere l’errore di Coppa, ossia abbiamo l’obbligo di lottare nonostante le avversità che potrebbero presentarsi. E’ una partita importante e difficile, come lo sono tutte in questo campionato».

Oltre a Girardi e Lazic, assente sempre il capitano Mirko Avallone che in settimana si è sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, operazione eseguita con successo presso la Clinica Montanari di Morciano di Romagna dal Dottor Massimiliano Del Citerna. La società si augura di vederlo in campo all’inizio del nuovo anno.

Dirigeranno l’incontro tra Acerra e Potenza (ore 15:00 di sabato 9 novembre) i signori Concetto Fabiano di Messina (primo arbitro) e Fabio Sfilio di Acireale (secondo arbitro).

Ufficio Stampa
Mario Latronico


altre notizie
18/11/2019
Svamoda Potenza, Napoli: "Nulla da dire ai ragazzi, hanno [...]
16/11/2019
Svamoda ancora a secco: la Sipremix Limatola si impone 7-2 [...]
15/11/2019
Svamoda, arriva la Sipremix Limatola, Napoli: "Le [...]
14/11/2019
Svamoda, Costa: "Le assenze pesano. E con i Leoni si è [...]
11/11/2019
Svamoda, Rosa: "La situazione comincia a diventare pesante, [...]
09/11/2019
La Svamoda torna a mani vuote dalla Campania: esultano i [...]
05/11/2019
Svamoda fermata sul pari, Napoli: "Prendiamo e guardiamo [...]
>> LEGGI TUTTE