SERIE B - 11/11/2019

Svamoda, Rosa: "La situazione comincia a diventare pesante, dobbiamo reagire"

Il direttore generale salva la prestazione contro i Leoni Acerra: "La squadra è viva e dà sempre il massimo nonostante l'emergenza degli assenti. Anche sabato siamo riusciti a rimettere in piedi la partita e solo alcuni episodi ci hanno condannato"

La trasferta in Campania sul terreno di gioco dei Leoni Acerra non ha portato punti alla Svamoda San Gerardo Potenza, incappata in un’altra sconfitta decisa solo da alcuni episodi, come sottolinea il direttore generale Angelo Rosa.

”La squadra è viva e dà sempre il massimo nonostante l’emergenza degli assenti – è l’analisi del dg. – Anche contro l’Acerra siamo riusciti a rimettere in piedi la partita e solo alcuni episodi ci hanno condannato. Speriamo di recuperare qualche infortunato, alla lunga lista come si è visto si è aggiunto pure il portiere Forliano. Questo è un campionato difficilissimo, dove nessuno ti regala niente. E’ inutile nascondersi dietro ad un dito – conclude Rosa – la situazione comincia a diventare un po’ pesante, un solo punto in sei partite non è bello da vedere. Dobbiamo muovere la classifica soprattutto in casa. Adesso abbiamo il Limatola, sono un’ottima squadra con giocatori di grande esperienza e qualità... ma dobbiamo fare punti”. 


altre notizie
07/02/2020
Svamoda, Bonansegna: "Darò tutto me stesso per raggiungere [...]
06/02/2020
San Gerardo Potenza, La Rosa: "Col Bernalda gara difficile [...]
04/02/2020
San Gerardo Potenza, secondo brindisi di fila. Napoli: [...]
01/02/2020
Svamoda Potenza straripante! Successo roboante in casa del [...]
30/01/2020
Svamoda in missione a Matera, Ariati: "Campo tosto ma [...]
28/01/2020
Primo hurrà Svamoda, Di Lorenzo: "Vittoria importante, ne [...]
25/01/2020
La Svamoda finalmente si sblocca: contro il Parete il primo [...]
>> LEGGI TUTTE