SERIE B - 21/11/2019

Svamoda Potenza, Napoli: "Non è un buon momento, ma non demoralizziamoci"

Il tecnico analizza il derby in programma sabato contro l'Or.Sa Viggiano: "Affrontiamo un avversario composto da uomini di esperienza, un gruppo che è alla terza stagione consecutiva in Serie B e che in casa concede molto poco"

Un solo punto in sette gare di campionato, frutto di un pareggio casalingo contro il Domitia e ben sei sconfitte. Un inizio peggiore, almeno sul piano dei risultati, non poteva tenere a battesimo l’approdo della matricola Svamoda San Gerardo Potenza nel campionato di Serie B. Le attenuanti ci sono, come i tanti infortuni che stanno falcidiando la squadra da fine settembre, oltre a un calendario non proprio benevolo.

Dopo il ko casalingo contro il Limatola (2-7) adesso arriva il derby di Viggiano contro l’Orsa. Queste le parole del tecnico Roberto Napoli.

”Non è un buon momento, inutile nascondersi - spiega il mister rossoblù - però è anche vero che non posso rimproverare nulla ai ragazzi. Gli infortuni non devono essere un alibi, chi è sceso in campo ha sempre fatto il suo dovere. Abbiamo cambiato modo di difendere rispetto alle prime partite, e bisogna continuare a lavorare senza demoralizzarci. Il gruppo è unito, tutto lo staff tecnico, i ragazzi e la società vogliono continuare a lottare per l’obiettivo che è la salvezza”

Adesso il derby con l’Orsa...

”Affrontiamo un avversario composto da uomini di esperienza, un gruppo che è alla terza stagione consecutiva in Serie B. In casa concedono molto poco, basti pensare che contro il Limatola hanno pareggiato 1-1”.

Un esame a tutto tondo, che la Svamoda è chiamata a superare di slancio.


altre notizie
07/12/2019
Svamoda Potenza, primo tempo fatale: a Salerno non riesce [...]
06/12/2019
Svamoda a caccia del primo hurrà, Napoli: "A Salerno [...]
04/12/2019
#futsalmercato, colpaccio della Svamoda: dal Magnus di [...]
03/12/2019
Svamoda Potenza, Napoli: "I ragazzi hanno combattuto fino [...]
30/11/2019
Svamoda Potenza, il cuore non basta. Tris della Futrura al [...]
29/11/2019
Svamoda Potenza, Rosa scuote i suoi: "Inutile nascondersi, [...]
29/11/2019
Svamoda al derby, Napoli: "Ai miei chiedo attenzione e [...]
>> LEGGI TUTTE