SERIE B - 22/01/2020

Svamoda, si torna in campo. Bartilotti: "Col Parete è la prima di dieci finali"

"Sono contento di ripartire da Potenza - ammette l'estremo difensore. - Sabato affrontiamo una squadra molto dinamica che fa della velocità una delle sue armi migliori. Il roster si è rinforzato ed abbiamo le carte in regola per risalire la classifica"

Primo impegno del 2020 per la Svamoda Potenza, dopo avere osservato il turno di riposo.

A presentare la nuova delicata sfida contro il Parete, uno dei nuovi arrivi in casa San Gerardo, il portiere Francesco Bartilotti.
”Sono contento di ripartire da Potenza e da una piazza che conosco bene e dove ho lasciato un buon ricordo qualche anno fa in A2. Sabato affrontiamo una squadra molto dinamica che fa della velocità una delle sue armi migliori – spiega Bartilotti. - Il Parete sin qui ha disputato un buon campionato anche in considerazione di come sia competitivo ed impegnativo questo torneo. A parte le prime tre formazioni che lotteranno per il salto di categoria, poi c’è un grande livellamento. Noi, dal canto nostro, non abbiamo altre alternative che provare a vincere partendo da questo incontro. Da qui fino alla fine saranno undici finali, bisogna fare più punti possibili”.

Dopo un infortunio e la lunga pausa natalizia, per Bartilotti arriva di nuovo la gioia del campo.
”Finalmente si ricomincia, mi sono allenato duramente nelle ultime settimane. Non vedevo l’ora dopo più di due mesi che ero fermo tra infortunio, la pausa natalizia e poi il turno di riposo alla prima giornata di ritorno – spiega ancora il portiere della Svamoda San Gerardo Potenza. –

La classifica e il prossimo calendario non spaventa il nuovo estremo difensore rossoblù.
”La mia nuova squadra deve risollevarsi e credo abbia tutti i requisiti per farlo. Il roster si è rinforzato, ma adesso sarà il campo a parlare. Inizia per noi un altro campionato, ce la metteremo tutta per cominciare a risalire la classifica – conclude Bartilotti - saranno dieci battaglie ma siamo pronti per affrontarle con piglio e determinazione a partire da questa partita contro il Parete”.


altre notizie
07/02/2020
Svamoda, Bonansegna: "Darò tutto me stesso per raggiungere [...]
06/02/2020
San Gerardo Potenza, La Rosa: "Col Bernalda gara difficile [...]
04/02/2020
San Gerardo Potenza, secondo brindisi di fila. Napoli: [...]
01/02/2020
Svamoda Potenza straripante! Successo roboante in casa del [...]
30/01/2020
Svamoda in missione a Matera, Ariati: "Campo tosto ma [...]
28/01/2020
Primo hurrà Svamoda, Di Lorenzo: "Vittoria importante, ne [...]
25/01/2020
La Svamoda finalmente si sblocca: contro il Parete il primo [...]
>> LEGGI TUTTE