SERIE B - 23/01/2020

Svamoda, Napoli determinato: "Per noi comincia un nuovo campionato, crediamoci"

Il pensiero del tecnico alla vigilia della sfida con il Parete: "Serve essere cinici e volitivi, ma soprattutto dobbiamo dimostrare prima a noi stessi e poi agli altri che siamo in grado di lottare per il nostro obiettivo e che possiamo raggiungerlo"

Vincere per mantenere sempre più accesa la fiaccola della speranza. Con questo imperativo categorico ricomincia il cammino della Svamoda San Gerardo Potenza nel campionato di serie B di calcio a 5, girone F. Per la seconda giornata del girone di ritorno la squadra cara al presidente Carmine D’Anzi ospita sabato pomeriggio (ore 16:00) al ”PalaPergola” di contrada Rossellino l’ostico Futsal Parete. Al cospetto di un roster che sabato scorso ha messo paura alla corazzata Taranto e che non nasconde velleità di play off, servirà una prova superlativa sul piano della concentrazione, della tecnica e dell’intensità agonistica. Disponibili per la convocazione anche i nuovi arrivati del mercato invernale, vale a dire il laterale brasiliano Joel Afonso Ariati, l’altro laterale Vito Giura, il portiere Francesco Bartilotti e il centrale Ian Sabadin.

Presenta il match in programma sabato 25 gennaio alle ore 16:00, con direzione arbitrale affidata ai signori Antonio Valentini di Bari (primo arbitro) e Vito Matera di Molfetta (secondo arbitro), il tecnico del San Gerardo Potenza Roberto Napoli. «Adesso per noi inizia un altro campionato, dobbiamo affrontarlo tenendo a mente il nostro obiettivo che è la salvezza – spiega mister Napoli – serve essere cinici e volitivi, ma soprattutto dobbiamo dimostrare prima a noi stessi e poi agli altri che siamo in grado di lottare per il nostro obiettivo e che possiamo raggiungerlo. La gara contro Parete sarà molto difficile come lo sono tutte le partite di questo campionato, ma la voglia di arrivare al risultato deve darci la carica giusta».

Ufficio Stampa
Mario Latronico


altre notizie
07/02/2020
Svamoda, Bonansegna: "Darò tutto me stesso per raggiungere [...]
06/02/2020
San Gerardo Potenza, La Rosa: "Col Bernalda gara difficile [...]
04/02/2020
San Gerardo Potenza, secondo brindisi di fila. Napoli: [...]
01/02/2020
Svamoda Potenza straripante! Successo roboante in casa del [...]
30/01/2020
Svamoda in missione a Matera, Ariati: "Campo tosto ma [...]
28/01/2020
Primo hurrà Svamoda, Di Lorenzo: "Vittoria importante, ne [...]
25/01/2020
La Svamoda finalmente si sblocca: contro il Parete il primo [...]
>> LEGGI TUTTE