SERIE B - 01/02/2020

Svamoda Potenza straripante! Successo roboante in casa del Real Team Matera

La formazione di Napoli centra tre punti importantissimi per la corsa salvezza e lo fa in grande stile. L'8-0 finale non ammette repliche. A segno Luan Costa con una tripletta, due gol a testa per Goldoni e Bonansegna, oltre al timbro iniziale di Cerone

Vittoria straripante della Svamoda San Gerardo Potenza. Per la terza giornata di ritorno del campionato di serie B di calcio a 5, girone F, la formazione cara al presidente Carmine D’Anzi si è imposta con autorità per 8-0 nel primo derby lucano del girone di ritorno.

Sabato sera, presso la Tensostruttura di via dei Sanniti a Matera, i ragazzi guidati in panchina da Roberto Napoli hanno sfoderato una prestazione superlativa contro la Real Team Matera. Primo tempo più equilibrato e combattuto chiuso dal San Gerardo avanti per 2-0 con reti di Cerone e Luan Costa.

Nella ripresa Potenza dilaga e, grazie ad un’eccellente serata del proprio portiere Bartilotti, riesce a tenere la porta inviolata nonostante la Real Team Matera abbia avuto le sue occasioni per trovare collocazione nel tabellino dei marcatori. Per il San Gerardo le reti nel secondo tempo portano la firma di Bonansegna (2), ancora Costa (2) e Goldoni (2).

Per Potenza arriva il secondo successo consecutivo che proietta Goldoni e compagni a quota 7 in classifica a testimonianza di una squadra in netta crescita sul piano tecnico e tattico, in particolare nella fase difensiva.

 

Mario Latronico

Ufficio Stampa Svamoda Potenza 


altre notizie
07/02/2020
Svamoda, Bonansegna: "Darò tutto me stesso per raggiungere [...]
06/02/2020
San Gerardo Potenza, La Rosa: "Col Bernalda gara difficile [...]
04/02/2020
San Gerardo Potenza, secondo brindisi di fila. Napoli: [...]
30/01/2020
Svamoda in missione a Matera, Ariati: "Campo tosto ma [...]
28/01/2020
Primo hurrà Svamoda, Di Lorenzo: "Vittoria importante, ne [...]
25/01/2020
La Svamoda finalmente si sblocca: contro il Parete il primo [...]
23/01/2020
Svamoda, Napoli determinato: "Per noi comincia un nuovo [...]
>> LEGGI TUTTE