GIOVANILI - 24/01/2020

Limatola: Coppola: "Domani col Napoli vogliamo vincere"

Senza freni la formazione U15 di mister Gallo. Il giocatore: "Annata bellissima, questa è la nostra passione"

Prosegue ancora a buon ritmo la marcia dei giovanissimi dell’Under 15. Nello scorso turno infatti i ragazzi di mister Gallo si sono imposti con il risultato di 7-1 sugli avversari del Real Bacoli. Un cammino degno di una grande squadra, e che ha come suo punto di forza migliore la difesa con solo otto reti subite in cinque gare, un marchio di fabbrica ormai della società sannita.

A ridosso del prossimo incontro contro l’OFA calcio a 5, Ivan Coppola ha fatto un breve recap sul suo percorso e quello dell’intera Sipremix Under 15.

”Per quello che mi riguarda non posso che essere contento, questa annata si sta rivelando bellissima. I nostri allenatori sono bravissimi, e ognuno di noi in campo si impegna a dare il massimo. Posso tranquillamente dire che questa è la nostra passione. Vivo, e viviamo, questo campionato con tanto entusiasmo e dedizione, ponendoci come obiettivo il miglioramento quotidiano della nostra forma e la vittoria finale del campionato. A tal proposito domani affronteremo il Napoli, ed è inutile negarlo, puntiamo a vincere anche con loro. Mi aspetto una gara forte ed emozionante, ma soprattutto mi aspetto un’altra vittoria, che è l’unica cosa che conta.”

Ufficio Stampa Sipremix Limatola


altre notizie
21/01/2020
Sipremix Limatola, Caliendo torna al gol: "Finalmente mi [>>]
19/01/2020
Arvonio firma l'impresa più bella: Sipremix, rimontona [>>]
17/01/2020
Infante mette in guardia la Sipremix: "Contro i Leoni [>>]
13/01/2020
Sipremix Limatola, Andreozzi: "Nessun dramma, facciamo [>>]
12/01/2020
Harakiri Limatola: il Terracina rimonta e avanza agli [>>]
10/01/2020
Sipremix, anche per l'Under 21 c'è l'ostacolo [>>]
10/01/2020
Sipremix, l'Under 19 sfida il Domitia. Ettore: "Peccato [>>]
>> LEGGI TUTTE