SERIE B - 31/05/2019

Sporting Limatola, in B con un nuovo presidente: Fabio D'Angelo si è dimesso

In una laconica nota, il numero uno spiega i motivi della sua scelta dopo tre anni di successi: "Lascio la presidenza per impegni lavorativi che mi terranno per molto tempo fuori dall'Italia, ma lascio la società in mani sicure e questo allevia la mia amarezza"

Un fulmine a ciel sereno in casa dello Sporting Limatola. Fabio D’Angelo, dopo un triennio caratterizzato da due promozioni consecutive, che hanno portato il club sannita dalla Serie C2 sino alla Serie B, lascia la presidenza.

Una notizia che era nell’aria, che ha affondato le radici negli impegni di lavoro che hanno costretto D’Angelo a lunghi periodo all’estero, tali da impedirgli di seguire con maggior attenzione la squadra che nel frattempo ha conquistato la promozione nella terza categoria nazionale.

D’Angelo ha scritto una lettera in cui spiega, a malincuore i motivi del suo forzato gesto.

”Non avrei mai voluto scrivere questa nota, ma con il cuore in mano sono costretto a farlo. Dopo tante vittorie, tante soddisfazioni, tanti sacrifici, tanti abbracci, tante risate, per impegni lavorativi che mi terranno per molto tempo fuori dall’Italia, lascio la presidenza dello Sporting futsal Limatola.

Ringrazio in primis mio padre per il grande supporto datomi, la mia fidanzata che con tanta pazienza mi ha seguito in questa avventura, tutti gli sponsor che hanno creduto in noi, gli amici che quotidianamente hanno lavorato con passione, tutti i giocatori che ho avuto l’onore di conoscere, tutti gli allenatori, il mister Miele, che ha diretto magnificamente la squadra in questi ultimi due anni e tutto questo meraviglioso mondo del futsal.

Lascio lo Sporting in mani sicure e questo allevia la mia sincera amarezza per la scelta fatta. A tutti un grande in bocca al lupo e sempre forza Limatola”.

Nei prossimi giorni, il direttore generale Michele Marotta procederà con la convocazione del direttivo che dovrà prendere atto delle dimissioni di D’Angelo e scegliere il nuovo presidente che si assumerà l’onere di guidare lo Sporting Limatola nella sua prima avventura in Serie B.


altre notizie
06/12/2019
La Sipremix lancia la sfida alla capolista, Campanile: [...]
05/12/2019
Sipremix Limatola all'esame Bernalda, Galletto: "Ci [...]
02/12/2019
La Sipremix Limatola interviene sul #futsalmercato: preso [...]
02/12/2019
La Sipremix Limatola si prende il terzo posto. Di Luccio: [...]
29/11/2019
Sipremix Limatola, D'Agostino: "La priorità è la [...]
29/11/2019
Campanile avverte la Sipremix: "Futura Matera? E' da [...]
22/11/2019
Sipremix Limatola al derby, Gigliofiorito avverte: "E' [...]
>> LEGGI TUTTE