SERIE B - 27/07/2019

Rinforzi di qualità per il Sipremix Limatola: arrivano Galletto e Di Luccio

Segnale importante da parte della società campana. Un pivot e un laterale, che innalzano ancora di più il livello del roster in vista della prossima serie B. Il mercato però non finisce qui: "A breve annunceremo altri acquisti di rilievo" conferma il ds Marotta 

Attraverso la propria pagina facebook, il Sipremix Limatola ufficializza altri due innesti. Si tratta di Antonio Di Luccio, vincitore della B con il Fuorigrotta e Gennaro Galletto, ex Napoli e protagonista lo scorso anno in maglia Real San Giuseppe, con la quale ha vinto la coppa Italia di Serie B.

IL COMUNICATO- Galletto Gennaro e Di Luccio Antonio sono due nuovi giocatori del Sipremix Limatola. Sono il quarto e il quinto innesto in entrata dopo le conferme di Infante, Caliendo e Arvonio.

SALTO DI QUALITA’ - ”L’ingaggio dei due è un segnale importante che abbiamo voluto trasmettere - le parole del direttore sportivo Michele Maria Marotta -. Il Sipremix Limatola è pronto per la prossima annata, con l’intento di lasciare il segno in campo nazionale. I due giocatori non li scopriamo di certo noi, faremo un salto di qualità importante. Daranno tutto loro stessi per portare in alto i colori sociali del club”.

...E NON FINISCE QUA - Mercato chiuso? Michele Maria Marotta la vede così: ”Non ancora, a breve annunceremo altri acquisti di rilievo. Saremo competitivi in ogni reparto”.


altre notizie
21/05/2020
#futsalmercato, si separano le strade della Sipremix e di [...]
01/04/2020
Sipremix Limatola, Tescione: "Campionati chiusi, dubbi [...]
14/03/2020
Che ne sarà della stagione? Marotta: "Non ci sono le [...]
28/02/2020
Mentasti sprona il Limatola: "Daremo il massimo per [...]
24/02/2020
Sipremix Limatola, Parisi: "Siamo amareggiati per quanto [...]
21/02/2020
Sipremix, Di Luccio avvisa il Taranto: "Proveremo a [...]
18/02/2020
Sipremix fermata dall'Alma, Campanile: "Risultato [...]
>> LEGGI TUTTE