SERIE B - 13/09/2019

Sipremix, si riparte dalla sfida più attesa: c'è il revival coi Leoni Acerra

Il duello che ha esaltato l'ultimo campionato campano di Serie C1 rivive subito nel turno inaugurale della Coppa della Divisione. Clima disteso da un riuscito conviviale dell'11 settembre. Il ds Marotta: "E' un'emozione unica, impensabile sei anni fa"

Si riparte da dove gli attori si erano lasciati nell’ultima giornata del campionato di Serie C1 campana della stagione 2018/2019. Mentre lo Sporting Limatola si mordeva le dita per quello scontro diretto di troppo, i Leoni Acerra esultavano per aver conquistato sul campo una promozione per molti versi inattesa.

Di acqua sotto i ponti, da quel giorno, ne è passata tanta. Le due società sono pronte a ritornare in campo, una di fronte all’altra per uno scherzo del destino. E quell’acredine rimasta al termine del lungo duello è stata dissipata grazie ad un incontro attorno ad un tavolo gastronomico che ha visto i dirigenti acerrimi da una parte e quelli limatolesi dall’altra, con in mezzo il ”factotum” del futsal campano, Stefano Salviati, a fare da paciere. Serata riuscita quella dell’11 settembre scorso, proprio in vista della sfida di Coppa della Divisione che domani opporrà sul campo neutro di Marigliano proprio Leoni e Sipremix.

Al direttore sportivo sannita Michele Marotta abbiamo chiesto come sta la squadra e quali impressioni sono state ricavate dalle amichevoli?

”Siamo ancora lontani da quella che dovrà essere la nostra migliore forma, però si sta lavorando bene. Soprattutto noto stima e rispetto reciproco tra staff tecnico e staff”.

- Che clima si respira nell’attesa di questa riedizione della sfida con i Leoni?

”Per noi società è un’emozione unica. Sei anni fa, quando siamo nati, era impensabile un campionato nazionale, ora trovarci qui è praticamente un sogno che si realizza”.


altre notizie
07/11/2019
Sipremix Limatola, concentrazione rivolta al Taranto. Di [...]
04/11/2019
Sipremix Limatola, Infante fa clean-sheet: "Tutto è andato [...]
02/11/2019
Cappotto Limatola. A Salerno fa festa la Sipremix, [...]
01/11/2019
Limatola, Tescione: "A Salerno per la continuità. Sarà [...]
30/10/2019
Sipremix Limatola, Andreozzi: "Vittoria di sabato meritata, [...]
30/10/2019
Sipremix Limatola U19, Campanile: "Concentrati per non [...]
29/10/2019
Sipremix Limatola, Gigliofiorito: "Gara perfetta, non [...]
>> LEGGI TUTTE