SERIE B - 07/11/2019

Sipremix Limatola, concentrazione rivolta al Taranto. Di Luccio: "Siamo pronti"

Due vittorie di fila e morale alle stelle in casa sannita. Ma arriva il club pugliese che in settimana ha eliminato il Fuorigrotta in Coppa Divisione. "Il match di martedì gli avrà tolto qualche energia - dice Di Luccio.- Sarà una gara aperta ad ogni pronostico" 

La Sipremix Limatola si gode il momento e prepara la sfida, molto delicata, ad un Taranto rinfrancato dopo la vittoria prestigiosa in Coppa Divisione con il Fuorigrotta.

”I pugliesi sono strutturati per vincere, è una squadra totalmente diversa da come l’ho incontrata due anni fa – dice Antonio Di Luccio.- In rosa hanno giocatore importanti come Cleber e Dao, sicuramente la partita di Coppa Divisione con il Fuorigrotta avrà tolto delle energie. La nostra sarà una partita esaltante perché siamo due squadre a cui piace giocare, staremo a vedere”.

Di Luccio torna sulla tripletta di sabato scorso a Salerno: ”Sicuramente sono molto soddisfatto della mia prova, non solo per i tre gol ma proprio perché sto entrando nei meccanismi della squadra e di quello che vogliono i mister. Se ho realizzato una tripletta devo ringraziare i miei compagni che mi hanno messo in condizione di farlo. Non voglio accontentarmi, però: ho ancora fame di vittorie”.


altre notizie
21/05/2020
#futsalmercato, si separano le strade della Sipremix e di [...]
01/04/2020
Sipremix Limatola, Tescione: "Campionati chiusi, dubbi [...]
14/03/2020
Che ne sarà della stagione? Marotta: "Non ci sono le [...]
28/02/2020
Mentasti sprona il Limatola: "Daremo il massimo per [...]
24/02/2020
Sipremix Limatola, Parisi: "Siamo amareggiati per quanto [...]
21/02/2020
Sipremix, Di Luccio avvisa il Taranto: "Proveremo a [...]
18/02/2020
Sipremix fermata dall'Alma, Campanile: "Risultato [...]
>> LEGGI TUTTE