SERIE B - 05/12/2019

Sipremix Limatola all'esame Bernalda, Galletto: "Ci dirà chi siamo veramente"

L'ex Real San Giuseppe ci crede: "Se riusciamo a rubare punti alla capolista e fermarla, considerando che le ha vinte tutte fino a questo momento, daremo un chiaro segnale a tutto il nostro raggruppamento. Vogliamo dire la nostra fino alla fine"

Tre volte Sipremix Limatola. In casa del Real Team Matera la formazione del duo Campanile-Parisi ha conquistato il terzo successo di fila. Agguantata la terza posizione in classifica, i campani puntano ora a prolungare la striscia positiva.

A parlare dell’ottimo momento del team è Gennaro Galletto.
”Stiamo davvero attraversando un grande periodo, sia dal punto di vista dei risultati ma anche sul piano del gioco – dice l’ex giocatore del Real San Giuseppe. - Siamo felici di aver conquistato il terzo posto in classifica, che però rimane corta dietro di noi, con la speranza che Bernalda e Taranto possano perdere qualche punto per la strada e si possa accorciare anche davanti. Sono contento del campionato che sto disputando, se sarò soddisfatto lo dirò a fine stagione”.

Prova del nove contro la capolista Bernalda, ospite sabato.
”La prossima giornata dirà chi siamo veramente – continua Galletto. - Se riusciamo a rubare punti alla capolista e fermarla, considerando che le ha vinte tutte fino a questo momento, daremo un chiaro segnale a tutto il nostro raggruppamento. Vogliamo dire la nostra fino alla fine, daremo l’anima e filo da torcere alla capolista”.


altre notizie
24/02/2020
Sipremix Limatola, Parisi: "Siamo amareggiati per quanto [...]
21/02/2020
Sipremix, Di Luccio avvisa il Taranto: "Proveremo a [...]
18/02/2020
Sipremix fermata dall'Alma, Campanile: "Risultato [...]
14/02/2020
Gianpiero Parisi avverte la Sipremix Limatola: "Vietati [...]
13/02/2020
La Sipremix riprende a correre, Arvonio: "Il terzo posto? [...]
11/02/2020
Sipremix Limatola, Caliendo: "Tre punti fondamentali, [...]
07/02/2020
Sipremix Limatola verso Matera, Cano: "Concentrati e [...]
>> LEGGI TUTTE