SERIE B - 13/01/2020

Sipremix Limatola, Andreozzi: "Nessun dramma, facciamo tesoro di questi errori"

L'esperto giocatore dei campani commenta l'eliminazione in Coppa Italia per mano del Real Terracina: "Questo sport e così. Anche sul 3-0 non puoi mai essere sicuro di aver vinto. Non abbiamo avuto la giusta cattiveria e alla lunga ci è stato fatale"

La Sipremix Limatola saluta la Coppa Italia, ma è una sconfitta che brucia per come è maturata vista la rimonta dal 3-0 al 4-3 contro il Real Terracina. 

”Questo sport e così. Anche sul 3-0 non puoi mai essere sicuro di aver vinto - ha dichiarato a fine gara Andreozzi. - Non abbiamo avuto la giusta cattiveria, e alla lunga questa mancanza c’è stata fatale, nonostante stessimo giocando un buon Futsal a mio avviso. Non è il caso di fare drammi però, le sconfitte fanno parte del percorso. Oggi eravamo decimati anche da alcune assenze, so che sarebbe scontato dire che questo non è un alibi perché abbiamo comunque e ripeto, giocato bene, ma certe defezioni a fine gara ci sono pesate.

Solo un aspetto legato alla concentrazione, secondo Andreozzi, che prosegue: ”La differenza nella vittoria finale l’ha fatta la concentrazione.Nonostante il nostro rapido vantaggio loro sono rimasti concentrati, mentre noi siamo calati di attenzione; la mia spiegazione è tutta qui. Ora non piangiamoci addosso, faremo tesoro di questi errori e ci faremo trovare pronti per la ripresa del campionato. Zero drammi, abbiamo ancora qualcosa di importante per cui lottare.”

 

Ufficio Stampa Sipremix Limatola


altre notizie
23/06/2020
#futsalmercato, doppia uscita Sipremix Limatola: salutati [...]
13/06/2020
La Sipremix Limatola si fa un regalo dal #futsalmercato: in [...]
06/06/2020
#futsalmercato, la Sipremix ha scelto il nuovo allenatore: [...]
21/05/2020
#futsalmercato, si separano le strade della Sipremix e di [...]
01/04/2020
Sipremix Limatola, Tescione: "Campionati chiusi, dubbi [...]
14/03/2020
Che ne sarà della stagione? Marotta: "Non ci sono le [...]
28/02/2020
Mentasti sprona il Limatola: "Daremo il massimo per [...]
>> LEGGI TUTTE