SERIE B - 13/02/2020

La Sipremix riprende a correre, Arvonio: "Il terzo posto? Dipende solo da noi"

Il laterale punta l'Alma: "La squadra si è rinforzata rispetto al match d'andata, dobbiamo assolutamente ripetere la gara di Matera per portare a casa altri tre punti importanti. La mia prima esperienza in B? Qui mi sento rinato, sono davvero contento"

Archiviata la sconfitta con l’Orsa Viggiano, la Sipremix Limatola è tornata a correre riprendendo la marcia verso il terzo posto. Il blitz di Matera ha permesso alla formazione del duo Campanile-Parisi di ri-sorpassare la stessa Futura.

”Vittoria meritata per l’impegno da parte di tutti, non era facile assolutamente strappare tre punti contro i lucani – ammette Nicolas Arvonio. - Mi è piaciuto tantissimo il nostro approccio alla gara, abbiamo corso dal primo fino al quarantesimo minuto, con uno spirito davvero straordinario. Siamo riusciti a tornare al terzo posto, ora ci prepariamo per la prossima sfida”.

Sabato arriva un’Alma Salerno galvanizzata dalla vittoria nel derby contro i Leoni Acerra. ”Saranno agguerriti e rafforzati dopo i tre punti pesanti conquistati in casa – continua il laterale. - La squadra si è rinforzata rispetto al match d’andata, dobbiamo assolutamente ripetere la gara di Matera per portare a casa altri tre punti importanti per blindare il terzo posto, perché dipende solo da noi. La mia prima esperienza nel nazionale? Sono davvero contento, non posso chiedere nulla in più – conclude. - Mi sento rinato, posso ancora dare molto e vorrei continuare a segnare, per il bene della squadra”.

(foto: punto5)


altre notizie
01/04/2020
Sipremix Limatola, Tescione: "Campionati chiusi, dubbi [...]
14/03/2020
Che ne sarà della stagione? Marotta: "Non ci sono le [...]
28/02/2020
Mentasti sprona il Limatola: "Daremo il massimo per [...]
24/02/2020
Sipremix Limatola, Parisi: "Siamo amareggiati per quanto [...]
21/02/2020
Sipremix, Di Luccio avvisa il Taranto: "Proveremo a [...]
18/02/2020
Sipremix fermata dall'Alma, Campanile: "Risultato [...]
14/02/2020
Gianpiero Parisi avverte la Sipremix Limatola: "Vietati [...]
>> LEGGI TUTTE