SERIE B - 23/06/2020

#futsalmercato, doppia uscita Sipremix Limatola: salutati Infante e Caliendo

Autori della storica cavalcata di successi partita dalla lontana C2 sino ad arrivare alla serie B, con tanto di Coppa Campania da poter esporre in bacheca, per i due arriva l'interruzione del rapporto di collaborazione sportiva. La nota ufficiale

Si inizia a tessere la tela del mercato in casa Sipremix Limatola, e quando ciò accade a volte è doveroso fare delle scelte che spezzano anche un po’ il cuore.

Felice Infante, capitano coraggioso e baluardo difensivo, assieme a Ciro Caliendo,polmone di mille battaglie, svestono la camiseta sannita non senza aver lasciato il segno nei cuori dei tifosi e della dirigenza stessa.

Autori della storica cavalcata di successi partita dalla lontana C2 sino ad arrivare alla serie B, con tanto di Coppa Campania da poter esporre in bacheca, per i due arriva l’interruzione del rapporto collaborativo.

Doveroso però è il ringraziamento di tutta la società e lo staff per l’impegno profuso in questi anni nel difendere i colori Sanniti in giro per i vari palazzetti.
Unitamente cogliamo l’occasione per porre ai ragazzi il più grande in bocca al lupo per il prosieguo delle loro carriere, che saranno sicuramente ancora piene di successi e soddisfazioni.

 

Ufficio stampa Sipremix Limatola

 


altre notizie
22/07/2020
Limatola, fulmine a ciel sereno: salta l'accordo con [...]
15/07/2020
Decrescenzo riparte dalla Sipremix: "Sono felice, Limatola [...]
14/07/2020
#futsalmercato, certi rumors... all'irpina: De [...]
12/07/2020
#futsalmercato: Di Luccio, è ancora sì: "Con la Sipremix [...]
09/07/2020
Da Anteprima a ufficialità: la Sipremix Limatola riparte [...]
13/06/2020
La Sipremix Limatola si fa un regalo dal #futsalmercato: in [...]
06/06/2020
#futsalmercato, la Sipremix ha scelto il nuovo allenatore: [...]
>> LEGGI TUTTE