SERIE U19 - 17/12/2019

Futsal Potenza Under 19, i leoncini concedono il bis

I ragazzi di mister Mauro espugnano il palazzetto di Tricarico vincendo per 7-4 con i pari età del CSI Sant'Antonio: "Molto bene tutti, continuiamo così"

La formazione under19 del Futsal Potenza concede il bis nella seconda giornata di campionato. I leoncini di mister Mauro espugnano il palazzetto di Tricarico vincendo per 7 reti a 4 con i pari età del CSI Sant’Antonio.

Una gara fra due squadre ben attrezzate e primo tempo equilibrato con i rossoblù che cercano soluzioni con giocate individuali. La formazione potentina viene fuori nella seconda frazione mettendo in campo una maggiore determinazione che alla fine ha ragione degli avversari. Il Tricarico, comunque, si è dimostrata squadra molto valida, ben attrezzata e con ottime individualità. Molto soddisfatto mister Mauro: ”Molto bene tutti. Abbiamo affrontato una squadra che credo potrà recitare un ruolo di primo piano in questo torneo. Sono molto contento della prestazione e di questo gruppo, soprattutto del modo in cui affrontano le difficoltà durante la gara. Adesso si continua a tenere la testa bassa ed a lavorare”. Ottime le prospettive dei giovani under19 che continuano a ricevere le dovute ed interessate attenzioni anche in prima squadra.

CSI SANT’ANTONIO TRICARICO – FUTSAL POTENZA 4-7 (pt 1-1)
CSI SANT’ANTONIO TRICARICO: DeFalco, Grassano, Tabbita, Tito G., Centola, Curci, Salierno, Angerame, Trabace, Abate, Tito I. Allenatore: Giuseppe Trabace.
FUTSAL POTENZA: Cauzillo, Nardozza, Sambataro, Polino, Gallo, Fiori, Foscolo, Di Nuzzo, Abriola, Moliterni. Allenatore: Nico Mauro.
Reti Futsal Potenza: Abriola (2), Sambataro (2), Polino, Gallo, Nardozza.

Nino Lamattina


altre notizie
25/02/2020
Futsal Potenza, testa alla Coppa. Avallone: "Questo è un [...]
25/02/2020
Il Potenza fa felice Santarcangelo: "Il lavoro paga sempre, [...]
24/02/2020
Il Futsal Potenza esce indenne anche da Pisticci: la [...]
21/02/2020
Santarcangelo: "Primi perché l'abbiamo meritato, [...]
19/02/2020
Serie C1 Basilicata, #Day13: la lotta per il titolo entra [...]
18/02/2020
Futsal Potenza, la capolista non sbaglia. Santarcangelo: [...]
18/02/2020
Potenza, Nicastro: "Questo il posto giusto per me, ora è [...]
>> LEGGI TUTTE