SERIE C1 - 14/01/2020

Futsal Potenza, Santarcangelo: "Un film già visto, è mancata la finalizzazione"

Il commento dell'allenatore dopo il pareggio nel derby contro il Potentia: "Mi è sembrato di assistere alla partita di Maschito ed a quella in casa con la Revelia, dove pur giocando bene abbiamo avuto una scarsa concretizzazione in fase avanzata"

Il pareggio nel derbyssimo contro il Potentia ha fatto scivolare la secondo posto il Futsal Potenza. Nonostante ciò mister Santarcangelo rimane fiducioso.

”Un film già visto. Mi è sembrato di rivedere la partita a Maschito e quella in casa con il Rivello. Partite giocate bene, tanta mole di gioco ma scarsa concretizzazione in fase avanzata. Non posso assolutamente rimproverare niente ai miei giocatori, hanno dato tutto. E ieri hanno trovato di fronte il portiere Uva, per me il migliore in campo. E nel momento migliore per noi, dopo il gol, è subentrata forse la paura di vincere, con qualche errore di troppo soprattutto nell’azione del pareggio del Potentia. Loro hanno lottato su ogni pallone con una buona organizzazione di gioco. Alla fine va bene così. Senza nessun allarmismo, noi rimaniamo una squadra in grado di esprimere una grande forza, non faremo nessun calcolo ed affronteremo tutte le gare, una alla volta, fino alla fine”.


altre notizie
20/03/2020
Che ne sarà della stagione? Mancusi: "Il lungo stop non [...]
04/03/2020
Il Futsal Potenza saluta la Coppa a testa alta: avanza il [...]
03/03/2020
Futsal Potenza, l'entusiasmo di Porretti: "Abbiamo [...]
02/03/2020
Il Futsal Potenza fa la manita al Maschito: la capolista si [...]
26/02/2020
Potenza, Mancusi: "Non meritavamo questo passivo. Testa [...]
26/02/2020
Potenza, esordio 'nazionale' amaro: "Onestamente [...]
25/02/2020
Futsal Potenza, testa alla Coppa. Avallone: "Questo è un [...]
>> LEGGI TUTTE