SERIE B - 30/08/2020

Ze' Renato alla massima Potenza: "Vengo per il progetto, vengo per vincere"

Una vera e propria bomba di #futsalmercato portata a termine dal presidente Mancusi, che ha riportato in Italia il pivot 37enne. E lui, dal Brasile, è già carico: "Sono sicuro possiamo vivere una grande stagione insieme, lotteremo in ogni partita"

Ze Renato è indubbiamente uno dei più importanti colpi di questo #futsalmercato. Il bomber 37enne arriva al Potenza, in Serie B, portando con sè l’enorme esperienza nazionale ed internazionale. Un bagaglio da mettere a disposizione dei giovani del gruppo, per i quali sarà sicuramente un riferimento imprescindibile. 

Il bomber parla della sua nuova avventura, e lo fa direttamente dal Brasile. 

”Ho accettato Potenza perché ha un grandissimo progetto futuro. Vado lì per vincere perché posso dare una mano fuori e dentro dal campo. Dobbiamo lavorare con umiltà. Accettare Potenza significa accettare un progetto importante nella speranza e nella convinzione che possiamo vivere una grandissima stagione assieme.

Mi auguro di fare un ottimo campionato e di essere sempre pronto in ogni partita – spiega ancora il pivot Zè Renato - lotteremo sempre, in casa e fuori per ottenere il massimo risultato. Non vado a Potenza perché penso che ci dovremmo salvare, non è nelle mie caratteristiche. Non avrei mai accettato. Poi il campo dirà quello che sapremo fare”.

 

 

 


altre notizie
18/10/2020
Potenza, Santarcangelo si gode il primo successo: "Iniziamo [...]
16/10/2020
Potenza, Santarcangelo non si fida del Senise: "Ha [...]
16/10/2020
Potenza, il debutto si avvicina. Telesca: "Ci attende una [...]
03/09/2020
#futsalmercato, a guardia dei pali del Potenza Marco Uva e [...]
03/09/2020
#futsalmercato, una doppietta per il Potenza: [...]
01/09/2020
#futsalmercato, il Potenza pesca dal calcio: ufficiale [...]
27/08/2020
Il #futsalmercato del Potenza si apre con il botto: [...]
>> LEGGI TUTTE