SERIE B - 01/09/2020

#futsalmercato, il Potenza pesca dal calcio: ufficiale l'arrivo di Donato Marra

Dopo aver ufficializzato il grande colpo Zé Renato il club del presidente Mancusi non si ferma e inserisce altri tasselli. Per il ventisettenne si tratta della prima esperienza nel mondo del futsal: "Il mio compito è di ambientarmi velocemente nel nuovo mondo"

Dal calcio a 11 al futsal. Una nuova esperienza sportiva da vivere con il Potenza calcio a 5. Dopo Iacopo Mancusi e l’italo-brasiliano Zè Renato, la società del presidente Salvatore Mancusi nella giornata odierna ha acquisito le prestazioni sportive di Donato Marra, di anni 27.

Marra è molto conosciuto negli ambienti del calcio a 11 per aver militato negli ultimi anni in Basilicata con le maglie importanti del Lagonegro, Grumentum Val D’Agri, Lavello e Brienza. Il centrocampista originario di Marsico Vetere in provincia di Potenza ha giocato in passato ad alti livelli nella serie D di calcio con squadre del calibro di Francavilla, Potenza, Nardò, Terracina e Bisceglie.

Un curriculum di tutto rispetto per un atleta di grande corsa, di buone doti tecniche e di straordinario senso tattico che vuole mettersi in gioco adesso nel calcio a 5. Un bel ”colpo” che potrà fare comodo sicuramente a coach Santarcangelo e che è stato voluto anche da tutta la dirigenza, dal presidente Mancusi, dai vice-presidenti De Leoanardis e Tramutola, del presidente onorario Claudio Faraone, oltre che dal direttore generale del club Franco Sarli e dal responsabile dell’area tecnica Mimmo Telesca.

 

 

Ufficio Stampa Potenza 


altre notizie
18/10/2020
Potenza, Santarcangelo si gode il primo successo: "Iniziamo [...]
16/10/2020
Potenza, Santarcangelo non si fida del Senise: "Ha [...]
16/10/2020
Potenza, il debutto si avvicina. Telesca: "Ci attende una [...]
03/09/2020
#futsalmercato, a guardia dei pali del Potenza Marco Uva e [...]
03/09/2020
#futsalmercato, una doppietta per il Potenza: [...]
30/08/2020
Ze' Renato alla massima Potenza: "Vengo per il [...]
27/08/2020
Il #futsalmercato del Potenza si apre con il botto: [...]
>> LEGGI TUTTE