SERIE B - 03/09/2020

#futsalmercato, una doppietta per il Potenza: ufficializzati Preite e Lorpino

Ieri in serata la fumata bianca. L'esperto pivot: "Non vedo l'ora di iniziare a lavorare sul campo dopo tanti mesi di inattività. La squadra avrà un buon mix tra esperienza e gioventù, da parte mia sono a disposizione per aiutare i più giovani"

La società del presidente Salvatore Mancusi ha ufficializzato il pivot Antonio Preite, classe 1980, e il laterale Domenico Lorpino del 1992. La ”fumata bianca” è giunta simultanea non a caso, perché i due giocatori hanno rappresentato negli ultimi tempi, dall’alto della loro esperienza ed abnegazione sul campo, due emblemi rispettivamente del Futsal Potenza e del Potentia calcio a 5, le due realtà sportive che questa estate sono addivenute alla fusione. Entrambi gli atleti si metteranno a disposizione del coach Fabio Santarcangelo per l’inizio della preparazione che avverrà lunedì 7 settembre al ”PalaPergola” di contrada Rossellino. Queste le prime dichiarazioni dei due giocatori in foto con il presidente Salvatore Mancusi e il direttore generale Franco Sarli.

ANTONIO PREITE- ”Siamo pronti per questa nuova avventura che ho accettato con grande entusiasmo – spiega il pivot Antonio Preite - non vedo l’ora di iniziare a lavorare sul campo dopo tanti mesi di inattività. In questi giorni, dietro il suggerimento del preparatore atletico, ho svolto degli allenamenti personalizzati in modo da farmi trovare il più possibile pronti per il giorno 7. La squadra avrà un buon mix tra esperienza e gioventù, da parte mia sono a disposizione per aiutare, ove necessario, i più giovani. L’importante è lavorare di gruppo e portare in alto i colori della nostra città. Il campionato sarà molto difficile anche dal punto di vista tecnico, ma sono sicuro che riusciremo a raggiungere gli obiettivi che la società si è prefissata”.

Responsabile Area Comunicazione Potenza calcio a 5
Mario Latronico


altre notizie
18/10/2020
Potenza, Santarcangelo si gode il primo successo: "Iniziamo [...]
16/10/2020
Potenza, Santarcangelo non si fida del Senise: "Ha [...]
16/10/2020
Potenza, il debutto si avvicina. Telesca: "Ci attende una [...]
03/09/2020
#futsalmercato, a guardia dei pali del Potenza Marco Uva e [...]
01/09/2020
#futsalmercato, il Potenza pesca dal calcio: ufficiale [...]
30/08/2020
Ze' Renato alla massima Potenza: "Vengo per il [...]
27/08/2020
Il #futsalmercato del Potenza si apre con il botto: [...]
>> LEGGI TUTTE