SERIE B - 28/11/2019

Gear, il ciclo terribile si chiude con la Nissa: "Giochiamo il nostro futsal"

Dopo Bovalino e Cosenza, altra sfida difficilissima per i nisseni. Mister La Morella: "Nelle partite difficili ci esaltiamo. La affronteremo nel migliore dei modi, provando a tenere un ritmo elevatissimo. Sarà una gara speciale, da affrontare con il coltello tra i denti"

Un punto in due partite è poco, ma se si incontra prima il Bovalino e poi la capolista Pirossigeno Cosenza, è una condizione da mettere in preventivo. Mister La Morella, comunque, ha visto bene la sua Gear Sport in entrambe le gare.
”Il Pirossigeno ha meritato ampiamente la vittoria con una prestazione mostruosa. Hanno praticamente vinto tutti i duelli individuali, hanno mostrato maggiore organizzazione ed una cattiveria agonistica e concentrazione fuori dal comune. Anche nei momenti di difficoltà hanno dato sempre prova di grande solidità e lucidità. Abbiamo giocato davanti ad una cornice di pubblico fantastica, che a fine gara ci ha tributato un lunghissimo applauso di ringraziamento perché era la prima sconfitta dopo 16 vittorie consecutive”.

Il trittico di gare impossibili termina sabato con il derby contro la Pro Nissa.
”La Nissa secondo gli addetti ai lavori era la favoritissima del campionato e, dopo un avvio difficile, sta dimostrando di essere quella schiacciasassi che tutti si aspettavano. Allyson Amantes e Lolo Torres sono giocatori impressionanti anche se io gli toglierei il capitano Marino che fa la differenza in ogni partita. Noi però sappiamo di essere una buona squadra e che nelle partite difficili ci esaltiamo: affronteremo la partita nel migliore dei modi, giocando il nostro futsal e provando a tenere un ritmo elevatissimo. Sarà una partita speciale, da affrontare con il coltello tra i denti. Speriamo in un buon risultato che sarebbe di buon auspicio per il proseguo del campionato”.


altre notizie
22/11/2019
Gear Sport, Russo: "Pirossigeno senza punti deboli, [>>]
19/11/2019
Gear, puoi contare su Tamurella: "Felice per i gol, venivo [>>]
18/11/2019
La Gear Sport torna con un punto: in casa del Bovalino è [>>]
15/11/2019
Gear Sport, col Bovalino è sfida d'alta quota. [>>]
05/11/2019
Una Gear dai due volti a Lamezia, La Morella: "Primo tempo [>>]
01/11/2019
Gear Sport, Alessandro: "Pressione alta e ripartenze per [>>]
23/10/2019
GEAR, che partenza! La Morella: "Limitiamo i blackout e [>>]
>> LEGGI TUTTE