SERIE B - 25/12/2019

La Gear abbraccia Girardi, Festone: "Giocatore giusto per completare il roster"

Tutta la soddisfazione nelle parole del direttore generale: "Vicente rispecchia pienamente il profilo dell'atleta che va a definire il nostro organico per il proseguo della stagione; giovane, talentuoso e soprattutto con il carattere e l'esperienza giusta"

Colpo dell’ultima ora della Gear Sport che si assicura le prestazioni del talento italo-brasiliano Vicente Girardi Neto. Il classe 1994 ha vestito le maglie di Matera, Bernalda, Pratola e ultima in ordine di tempo la Svamoda Potenza.

Tutta la soddisfazione nelle parole dell’ A.d. Festone ”Girardi è un colpo fortemente voluto dai nostri vertici societari e non posso che ringraziare il presidente Gabriele Festone ed il vice Andrea Balzo che mi hanno supportato notevolmente per la riuscita della trattativa. Vicente rispecchia pienamente il profilo del giocatore che va a completare il nostro roster per il proseguo della stagione, giovane, talentuoso e soprattutto con il carattere e l’esperienza giusta. Ha già dimostrato nel nostro paese le sue qualità e siamo certi possa aggiungere al nostro team quel surplus che ci consenta di lottare per le posizioni che contano della classifica. Ci tengo a ringraziare la società Svamoda Potenza nella persona del presidente Carmine D’Anzi per la buona riuscita del trasferimento a titolo definitivo del giocatore e la LG Procure nella persona dell’Avv. Lofrano rappresentanti del giocatore.”


altre notizie
23/12/2019
#futsalmercato, colpo dell'ultima ora della Gear: [>>]
23/12/2019
La Gear Sport vicina all'impresa: doppia rimonta della [>>]
15/12/2019
La Gear Sport torna a sorridere: Braga e doppio Borges [>>]
28/11/2019
Gear, il ciclo terribile si chiude con la Nissa: "Giochiamo [>>]
22/11/2019
Gear Sport, Russo: "Pirossigeno senza punti deboli, [>>]
19/11/2019
Gear, puoi contare su Tamurella: "Felice per i gol, venivo [>>]
18/11/2019
La Gear Sport torna con un punto: in casa del Bovalino è [>>]
>> LEGGI TUTTE