SERIE B - 15/10/2019

GEAR, buona anche la seconda. Castronovo: "Un grande lavoro collettivo"

Battuta la Siac, il portiere biancoazzurro: "Dal risultato sembra non ci sia stata storia e sul piano del bel gioco è stato così, ma nel primo tempo gli avversari hanno avuto parecchie occasioni, noi siamo stati più cinici. Poi nella ripresa abbiamo preso il largo"

Seconda vittoria in campionato per la GEAR Sport di Enna, che con un rotondo 5-0 in trasferta si sbarazza della pratica Siac Messina.
”Dal risultato sembra che non ci sia stata storia e sul piano del bel gioco è stato così, ma nel primo tempo gli avversari hanno avuto parecchie occasioni - commenta Alessandro Castronovo - ripartendo in contropiede e sfruttando il nostro ritardo nel ripiegamento. Noi siamo stati molto più cinici. Poi nel secondo tempo abbiamo preso il largo, loro hanno provato ad accorciare le distanze con il portiere di movimento la cui strategia non è servita a tanto perché abbiamo preso ancora più distacco” aggiunge il portiere bianco azzurro, che in diverse occasioni ha dovuto fare gli straordinari.”Alcune loro conclusioni mi hanno messo in difficoltà, ma son o riuscito a farmi trovare pronto e neutralizzare tutti i loto tentativi”.

Il 5-0 del ”Palanebiolo” sottolinea come la formazione ennese sia in gran forma soprattutto in fase difensiva, dove concede davvero poco agli avversari.
”Si - conclude Castronovo- sicuramente abbiamo fatto un grande lavoro collettivo, la squadra segue molto le mie indicazioni nella fase difensiva e questo nostro affiatamento fa di noi una grande fortezza”


altre notizie
05/11/2019
Una Gear dai due volti a Lamezia, La Morella: "Primo tempo [...]
01/11/2019
Gear Sport, Alessandro: "Pressione alta e ripartenze per [...]
23/10/2019
GEAR, che partenza! La Morella: "Limitiamo i blackout e [...]
20/10/2019
La GEAR Sport prima si illude, poi rischia ma vince nel [...]
20/10/2019
GEAR Sport, il tris è servito: l'Akragas sciupa [...]
18/10/2019
Tamurella promuove la GEAR: "Grande inizio, organico [...]
14/10/2019
La GEAR Sport in vetta... ma non a sorpresa: pokerissimo [...]
>> LEGGI TUTTE