SERIE B - 24/01/2020

La Gear vuol tornare alla vittoria. Tamurella: "Domani serve tanta pazienza"

Il pivot siciliano così alla vigilia del match contro la Siac Messina: "Non dobbiamo sottovalutarli vista la loro posizione in classifica. Arriviamo affamati a questo incontro e stiamo bene fisicamente. Vogliamo imporre il nostro gioco fin dall'inizio"

La Gear è alla ricerca di una vittoria che manca da più di un mese e contro la Siac Messina potrebbe essere l’occasione giusta. Anche se il pivot biancoazzurro Luca Tumarella mantiene i piedi ben saldi a terra.

”Sicuramente domani incontreremo una squadra che venderà cara la pelle, motivata dalla vittoria contro l’Akragas, per cui non dobbiamo commettere l’errore di sottovalutarli vista la loro posizione in classifica. Arriviamo a questa partita molto affamati, la vittoria ci manca da un po’ e vogliamo fare bottino pieno davanti al nostro meraviglioso e calorosissimo pubblico. Durante la pausa – spiega Tumarella - il mister ha organizzato un mini richiamo di preparazione atletica con enormi carichi di lavoro per cui dal punto di vista fisico stiamo bene e si è visto già nella partita di sabato scorso a Lazzaro dove abbiamo avuto per la maggior parte della partita l’iniziativa del gioco”.

Per ottenere il massimo dalla gara di domani servirà un impegno massimo per la formazione ennese.
”Dovremo essere bravi a imporre il nostro gioco e con pazienza ricercare il gol che potrebbe anche non arrivare subito. Dobbiamo essere pazienti e costanti. Abbiamo qualche giocatore non al meglio come Falcone, Alessandro e Braga, ma stiamo cercando di recuperare in extremis”.


altre notizie
17/03/2020
Che ne sarà della stagione? Festone: "Riprendere [...]
01/03/2020
La GEAR resta a guardare per 10': passa il Bovalino. E [...]
28/02/2020
Gear all'ostacolo Bovalino, Borges: "E' la gara [...]
24/02/2020
GEAR Sport, Festone: "Ci siamo complicati la vita, col [...]
23/02/2020
La GEAR Sport corsara a Mascalucia, ma l'Agriplus si [...]
21/02/2020
GEAR sempre più su, La Morella: "Lamezia? I dettagli hanno [...]
16/02/2020
Borges-Tamurella, il duo vincente: la GEAR Sport vince la [...]
>> LEGGI TUTTE