SERIE B - 21/02/2020

GEAR sempre più su, La Morella: "Lamezia? I dettagli hanno fatto la differenza"

Sabato la trasferta in casa dell'Agriplus: "E' un avversario che conosciamo da tanti anni e sarebbe imperdonabile sottovalutarli visto che con loro abbiamo sempre sofferto. Per certi versi è una partita più difficile degli scontri diretti che ci attendono"

Cinque volte in svantaggio, cinque volte bravi a riprendere in mano la situazione per poi piazzare la stoccata decisiva. Una prestazione importante quella fornita dalla GEAR Sport nell’ultimo turno contro una squadra altrettanto importante per una classifica che disegna sempre più chiaramente scenari prestigiosi. Il giudizio sulla prestazione contro il Lamezia da parte di mister Davide La Morella.

”La partita è stata molto equilibrata e devo dire che il Lamezia si è dimostrato un avversario più che temibile. La partita è stata giocata a viso aperto come due pugili che combattono con la guardia bassa. Siamo stati bravi a non andare ko sui colpi durissimi del Lamezia e poi trovare quello decisivo. Devo però riconoscere che loro hanno fatto un’ottima prestazione ma anche che la fortuna che non ci aveva assistito nelle ultime uscite questa volta ci ha dato una mano. La partita dimostra il grandissimo equilibrio tra le squadre: sia all’andata che al ritorno con il Lamezia il risultato è stato deciso nelle battute finali, i dettagli hanno fatto la differenza”.

- Sabato andate a Mascalucia ma tutto dovrete fare fuorchè giocare sul fatto che l’Agriplus, classifica alla mano, appare condannata.
”L’Agriplus è un avversario che conosciamo da tanti anni e sarebbe imperdonabile sottovalutarli visto che con loro abbiamo sempre sofferto. Per certi versi è una partita più difficile degli scontri diretti che ci attendono: abbiamo tutto da perdere ma mi fido della mia squadra, vedo la determinazione dei ragazzi e sono sicuro che non sbaglieremo l’approccio”.

Foto Nasello


altre notizie
24/05/2020
La GEAR Sport chiude la stagione: i titoli di coda sono [...]
15/05/2020
La GEAR Sport riparte e Festone leva l'indice: "Questo [...]
17/03/2020
Che ne sarà della stagione? Festone: "Riprendere [...]
01/03/2020
La GEAR resta a guardare per 10': passa il Bovalino. E [...]
28/02/2020
Gear all'ostacolo Bovalino, Borges: "E' la gara [...]
24/02/2020
GEAR Sport, Festone: "Ci siamo complicati la vita, col [...]
23/02/2020
La GEAR Sport corsara a Mascalucia, ma l'Agriplus si [...]
>> LEGGI TUTTE