SERIE B - 28/02/2020

Gear all'ostacolo Bovalino, Borges: "E' la gara più importante del campionato"

La corsa ai play-off entra nel vivo: "Non sarà certo una partita facile perché loro sono una squadra molto forte. Fanno girare bene la palla, perciò dovremo stare attenti dall'inizio alla fine. Ma noi siamo pronti per ottenere i tre punti"

La sfida di domani contro il Bovalino rappresenta la gara più importante per la Gear Sport per la corsa ai playoff, come spiega il pivot Geovane Borges.

”È la partita più importante del campionato finora, è molto importante vincere perché raggiungendo in classifica avremo più possibilità di raggiungere i playoff. Non sarà certo una partita facile perché loro sono una squadra molto forte, hanno un buon collettivo e fanno girare bene la palla, perciò dovremo stare attenti dall’inizio alla fine. Ma noi siamo pronti per ottenere i tre punti”.

La caratteristica principale della Gear, per Borges, è l’intensità, perciò anche contro il Bovalino sarà una partita senza soste.
”Sfrutteremo la nostra caratteristica principale per continuare la nostra corsa vero i playoff. Bisognerà lavorare sodo come stiamo facendo ora. Noi ci crediamo e poi giocare in casa è più di una motivazione, i nostri tifosi sono il nostro sesto giocatore. Oggi avremo un ultimo allenamento prima della gara è valuteremo anche le varie assenze, ma ad ora non dovrebbe mancare nessuno”.

 


altre notizie
24/05/2020
La GEAR Sport chiude la stagione: i titoli di coda sono [...]
15/05/2020
La GEAR Sport riparte e Festone leva l'indice: "Questo [...]
17/03/2020
Che ne sarà della stagione? Festone: "Riprendere [...]
01/03/2020
La GEAR resta a guardare per 10': passa il Bovalino. E [...]
24/02/2020
GEAR Sport, Festone: "Ci siamo complicati la vita, col [...]
23/02/2020
La GEAR Sport corsara a Mascalucia, ma l'Agriplus si [...]
21/02/2020
GEAR sempre più su, La Morella: "Lamezia? I dettagli hanno [...]
>> LEGGI TUTTE