SERIE C1 - 23/01/2020

Antonio Padovani, voglia di rivalsa. Piccirilli: "Superiamo questo momento"

"Già con l'Orione avremo una partita abbastanza fisica, tosta e se non andremo con la cattiveria giusta rischiamo di perdere anche quella. Purtroppo non ci possiamo permettere più un passo falso" ha dichiarato l'estremo difensore alla vigilia del match di campionato

Voglia di rivalsa in casa Antonio Padovani dopo la sconfitta interna (1-4) con l’Atletico Silvi.

Così il portiere Mattia Piccirilli sullo sfortunato match: ”C’è da premettere che arriviamo dalla Coppa Italia molto stanchi e rimaneggiati, lo abbiamo visto anche con il Celano. Una prestazione un po’ sotto tono, poi purtroppo ha anche avuto dei problemi Nenè, che è uno dei trascinatori della squadra: ha avuto dei problemi agli adduttori abbastanza gravi, nonostante questo non si è potuto fermare perché siamo contati. In queste partite fanno la loro parte anche gli episodi, il Silvi è una corazzata, hanno dei ricambi di grande livello, non scendono mai di intensità e di ritmo e questo a lungo andare fa la differenza in una partita. Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato, a parte l’occasione loro sul rigore che è stato poi parato. Poi al rientro in campo, secondo me, non avevamo la giusta cattiveria e la giusta voglia di vincere”.

In classifica l’Antonio Padovani è stato superato dallo Sport Center ed è al momento uscito dalla zona playoff: ”Già dalla sconfitta con il Celano ci siamo guardati in faccia per fare i conti con noi stessi. La sconfitta con il Silvi ci poteva stare, ma ci tenevamo a non uscire dalla zona playoff, adesso dovremo giocare le prossime gare come se fossero tutte finali per restare aggrappati il più possibile a questa parte di classifica. Purtroppo siamo entrati in un momento un po’ difficile, stiamo cercando con il lavoro nostro e del mister di superarlo. Già con l’Orione avremo una partita abbastanza fisica, tosta e se non andremo con la cattiveria giusta rischiamo di perdere anche quella. Purtroppo non ci possiamo permettere più un passo falso. Ci stiamo preparando molto sul piano tecnico, visti i numerosi cambiamenti in rosa avuti in questa stagione”.


altre notizie
20/01/2020
A. Padovani, De Amicis: "Pagato un calo fisico, d'ora [>>]
17/01/2020
Antonio Padovani, Valente: "In queste partite gli episodi [>>]
16/01/2020
Antonio Padovani, Nenè: "Ogni gara è fondamentale, [>>]
10/01/2020
Antonio Padovani, Costantini è raggiante: "Abbiamo [>>]
09/01/2020
Antonio Padovani, Nenè non ha dubbi: "La rimonta alla [>>]
08/01/2020
L'Antonio Padovani ha un Valente condottiero: "Coppa [>>]
04/01/2020
Final Eight, esordio ok per l’Antonio Padovani: poker [>>]
>> LEGGI TUTTE