SERIE C1 - 18/10/2019

Antonio Padovani, è quasi un esame di maturità: c'è il serio test con i Lions

Il ritorno alla vittoria con l'Orione Avezzano (decisiva una doppietta nel finale di Elia) sembra il segnale di un ritorno alla normalità. Il ds Gianni Padovani pensa in positivo: "La squadra sta ritrovando la giusta armonia, ma adesso troviamo più continuità nel gioco"

Una vittoria per ritrovare la serenità. Va letta in questa maniera l’affermazione che la Antonio Padovani ha ottenuto nell’ultimo turno di campionato a spese dell’Orione Avezzano, datato nelle battute finali grazie alla doppietta di Simone Elia. E’ la risultante di una situazione che sta tendendo a normalizzarsi dopo quello che è accaduto nell’ultimo periodo? Gianni Padovani annuisce.

”Si, è così. La situazione sta tornando alla tranquillità. La squadra in settimana si sta allenando bene e sta trovando la giusta armonia”.

Il diesse aquilano, ”deus ex machina” del club castelvecchiese, rilegge il 5-4 sui marsicani. Una vittoria sofferta, forse anche troppo. Ma la squadra come ha reagito sul campo?

”Una vittoria arrivata all’ultimo secondo. Molto sofferta. Perdevamo 4-3 fino a sei minuti dalla fine. È stata una partita giocata a sprazzi. Sicuramente dobbiamo essere più continui nel gioco”.

Sabato affrontate in trasferta i Lions, squadra che nell’ultimo turno ha vinto a L’Aquila ma che nella precedente impegno in casa ha fatto soffrire la Magnificat. Che partita sarà e come dovrà essere affrontata dal gruppo?

”Affrontiamo una società che ha una mentalità vincente visto che viene da due promozioni. E proprio per questo non potremmo affrontarla a cuor leggero, per di più giocando in trasferta”.

Non sono previste novità in rosa.

”Questa settimana non c’è stato nessun acquisto. Purtroppo abbiamo avuto l’infortunio in allenamento del nostro portiere Piccirilli che non sarà della partita ma che sarà rimpiazzato in maniera opportuna”.


altre notizie
18/11/2019
L'Antonio Padovani, fucina di talenti. Costantini: [...]
14/11/2019
Antonio Padovani, Nobilio controcorrente: "Bene solo i tre [...]
11/11/2019
Nenè ispira la Antonio Padovani, ma che fatica per avere [...]
09/11/2019
L'Aquila, a Palazzo Iacobucci inaugurata la Mostra del [...]
07/11/2019
Villa, dall'Hatria alla Fenice il passo è breve: [...]
05/11/2019
La Antonio Padovani non si ferma più: 4-2 all'Hatria, [...]
29/10/2019
La Antonio Padovani ha ripreso a correre: super-Elia [...]
>> LEGGI TUTTE