SERIE C1 - 18/02/2020

Jhordan bum bum, fa felice l'Antonio Padovani: "L'Hatria? Vittoria importante"

"La partita di sabato è stata combattuta dal primo fino all'ultimo minuto - ammette il giocatore. - Loro sono una squadra tosta, la differenza l'ha fatta l'esperienza di giocatori come Gui e Nenè. Siamo riusciti a prendere tre punti pesanti"

L’Antonio Padovani Futsal ha superato con un netto 5-2 l’Hatria, grazie alle doppiette di Vito e Jhordan Moreira e al gol di Del’Andrea. Proprio Jhordan, autore di una delle due doppiette, ha commentato così l’incontro: ”Veniamo da quattro risultati positivi nelle ultime quattro gare, in cui abbiamo totalizzato un pareggio e tre vittorie. Risultati che ci servivano, per cancellare le sconfitte subite dopo la Coppa. La partita contro l’Hatria è stata combattuta dal primo fino all’ultimo minuto, loro sono una squadra tosta ma, con l’esperienza di giocatori come Gui e Nenè e il contribuito di noi tutti, alla fine siamo riusciti a prenderci questi tre punti importanti”.

Sulla sua doppia marcatura: ”Per un pivot è sempre bello segnare, soprattutto quando si vince, ma alla fine l’importante è uscire dal campo con la consapevolezza che hai dato il massimo per aiutare la squadra a prendersi i tre punti, anche se non si segna”.

L’Antonio Padovani conferma la quinta posizione in classifica, ma per i playoff si è ulteriormente complicato il discorso, considerando che, dopo i risultati di sabato, l’Atletico Silvi ha un distacco di ben quindici punti sulle inseguitrici: ”Per i playoff dobbiamo giocare queste ultime partite tutte come se fossero delle finali, poi alla fine vedremo se si faranno o no”.

Nel prossimo turno ci sarà il match sul campo de La Fenice: ”Oggi inizia un’altra settimana di allenamento e credo che dobbiamo mantenere la stessa mentalità che stiamo avendo in queste ultime settimane, per poter arrivare tutti insieme preparati alla partita di sabato”.


altre notizie
23/03/2020
Che ne sarà della stagione? Padovani: "Non [...]
02/03/2020
La Antonio Padovani si aggrappa alla speranza: Gui brucia [...]
28/02/2020
L'Antonio Padovani fa felice Costantini: "Stagione [...]
24/02/2020
La Antonio Padovani ingabbia la Fenice e rilancia nella [...]
20/02/2020
Padovani, De Amicis: "Concentriamoci sul campo, la [...]
17/02/2020
Vince la Antonio Padovani, ma la cinquina all'Hatria [...]
13/02/2020
Antonio Padovani, bomber Villa lancia la sfida [...]
>> LEGGI TUTTE