SERIE D - 07/10/2020

Castelvecchio Subequo, si riparte con una promessa: "Torneremo dove meritiamo"

La società, ex Antonio Padovani, riparte dai campionati provinciali e dall'Under19, in collaborazione con la Briganti Popoli. "Ci hanno colpito sia sportivamente sia dal punto di vista personale - si legge nel comunicato - ma insieme abbiamo trovato la forza di andare avanti"

Attraverso un comunicato stampa, pubblicato sulla propria pagina Facebook, l’ormai ex Antonio Padovani, oggi Asd Castelvecchio Subequo, annuncia le linee guida per la prossima stagione: si riparte dal campionato di Serie D (oltre l’U19) e nasce la partnership con la Briganti Popoli.

IL COMUNICATO - Dopo tutto ciò che avete appreso lo scorso 30 Settembre, oggi siamo qui con rammarico a chiedere scusa a chi, come noi, ha creduto davvero alla prima partecipazione in Serie B per un paese come Castelvecchio Subequo, dal primo all’ultimo momento, dalla domanda di ripescaggio alla preparazione della squadra.

Siamo qui dopo essere stati illusi dalle promesse fatte e mai mantenute, che ci hanno colpito sia da un punto di vista sportivo ma anche da un punto di vista personale. Siamo stati colpiti come un parafulmine da tutte le accuse rivolte nei nostri confronti negli ultimi giorni; però c’è da dire una cosa... insieme abbiamo trovato la forza di andare avanti con il nostro presidente, punta di questo parafulmine, ultimo baluardo di questo nostro progetto iniziato cinque anni fa e che continuerà ancora per tanti anni!!

Comunichiamo quindi di ripartire da ”zero”, con l’aiuto della società Briganti Popoli, al quale va il nostro più grande ringraziamento per la solidarietà rivolta nei nostri confronti dopo aver capito il problema.

Siamo qui a dare le linee guida per la prossima stagione, annunciando la nostra partecipazione ai campionati di Serie D ed Under19. 

Siamo qui, per fare una promessa, ci impegneremo tutti per tornare nel più breve tempo possibile li dove siamo sempre stati, li dove ci meritiamo di essere!!!

Ufficio Stampa Castelvecchio Subequo


  SERIE - 01/01/1970
  SERIE - 01/01/1970
area rosa
  SERIE A - 27/11/2020
Bisceglie in trasferta per l'anticipo: domani alle 16 sfida al Kick Off

Confronto difficile per la compagine allenata da Nico Ventura, che dopo tre turni senza punti prova nuovamente a muovere la classifica lontano dal PalaDolmen. Il tecnico recupera capitan Nicoletti di rientro dalla squalifica

  SERIE - 01/01/1970
  SERIE - 01/01/1970
altre notizie
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni