SERIE A - 09/10/2019

PuroBio Noci, Saraniti: "E' un pareggio dal sapore di vittoria..."

La giocatrice biancoverde racconta le sensazioni dal parquet del PalaInfinity. "Il punto conquistato rappresenta una spinta in più per fare meglio e per affrontare tutte le prossime partite con una carica maggiore"

Un pareggio che ha il sapore di una vittoria. Teresa Saraniti commenta così al termine del 2-2 contro la Kick Off.

”Penso che possiamo ritenerci soddisfatte di com’è andata perché abbiamo affrontato una delle squadre più forti di questo campionato. È stata di sicuro una partita molto impegnativa e difficile sotto diversi punti di vista, ma prima ancora del risultato sono soddisfatta del grande lavoro di squadra che abbiamo portato sul campo. Il gol del nostro capitano è stato fondamentale per l’andamento dell’intera gara. Quella rete ci ha permesso di sbloccarci, di darci la giusta carica in campo e l’energia necessaria per ottenere il meglio da questo scontro. Ho incontrato la Kick Off lo scorso anno, anche se le giocatrici non erano le stesse. Sono un gruppo che lavora insieme da poco, proprio come noi, ma ero consapevole che fosse una squadra davvero forte come sono sicura della mia squadra, dell’intesa che c’è tra di noi, dell’impegno che ognuna di noi ci mette in quel campo.

”E’ un risultato importantissimo per tutte noi - prosegue Saraniti -. Siamo consapevoli del lavoro che abbiamo ancora da fare e che bisogna sempre migliorare e mai fermarsi. E’ stata un’ottima gara ed abbiamo dimostrato che il duro lavoro, l’impegno e la passione portano sempre ad ottenere buoni risultati. Il pareggio conquistato rappresenta una spinta in più per fare meglio ogni giorno e per affrontare tutte le prossime partite con una carica maggiore. Personalmente cerco di vivere ogni partita mettendoci il massimo dell’impegno senza aspettative. Da questo incontro torniamo a casa contente, più cariche di prima, ma soprattutto pronte a lavorare ancora più duramente per ottenere risultati sempre migliori. So quanto lavoro c’è dietro per questo sono convinta che insieme abbiamo tutte le qualità per poter competere con chiunque”.

Ufficio Stampa puroBIO Noci


altre notizie
20/05/2020
New Team Noci, l'attesa snerva. Roberto: "Non si può [...]
06/04/2020
Puro Bio, Monopoli mette il punto alla stagione: [...]
18/03/2020
La PuroBIO a riposo forzato. Intini: "La nostra passione [...]
07/03/2020
PuroBIO Noci, Roberto si concentra sulla volata: "Valori [...]
03/03/2020
Alla PuroBio non basta Pia Gomez: a Noci passa la Virtus [...]
28/02/2020
PuroBio Noci, arriva la Virtus Ragusa. Dupuy decisa: "Sarà [...]
28/02/2020
PuroBio Noci, c'è la Virtus Ragusa: "Entrambe vogliamo [...]
>> LEGGI TUTTE