SERIE A - 16/11/2019

PuroBio Noci, Monopoli non ha dubbi: "Ripartiamo ancora più forti"

Domani l'impegno a Firenze: "Affrontiamo una squadra con buone individualità e ben messa in campo – spiega il tecnico - ma ci siamo preparati e sono certo che avremo il giusto approccio alla gara e nella gestione dei momenti importanti"

Due sconfitte consecutive contro due dirette concorrenti per la salvezza sono state determinanti per la PuroBio Noci di mister Monopoli. Il tecnico pugliese, ad ogni modo, non sembra preoccupato dei punti persi nelle due gare contro Ragusa e Grisignano:

”Nello sport ci sono questi momenti ed è necessario saperli affrontare nel modo giusto, che per me e per il gruppo è solo e soltanto quello di continuare a lavorare migliorandoci. Della sconfitta prendiamo tutto quello che può renderci più forti ed è quello che metteremo in campo a Firenze”.

La gara di domani contro la flo servirà alla formazione di mister Monopoli a recuperare il terreno perduto e uscire dalla zona playout. Sarà una gara in cui le ragazze nella New Team Noci affronteranno le avversarie l completo e questo può essere un’arma in più.

”Affrontiamo una squadra con forti individualità e ben messa in campo – spiega Monopoli - ma ci siamo preparati in tal senso e sono certo che avremo il giusto approccio alla gara e nella gestione dei momenti importanti. Credo fortemente nelle ragazze per come vedo allenarle e per la loro disponibilità—conclude il tecnico - ma sappiamo che dobbiamo superare i nostri limiti”.


altre notizie
10/12/2019
PuroBio Noci, l'analisi di Monopoli: "Stiamo pagando [...]
09/12/2019
La PuroBio Noci cade ancora in casa: il Cagliari si prende [...]
05/12/2019
La PuroBio cade al 'PalaFiore': il derby di Puglia [...]
04/12/2019
#Day12. Salinis, vetta ed anticipo ti sorridono! E' 6-1 [...]
04/12/2019
PuroBio, arriva la Salinis. Monopoli è fiducioso: "Il [...]
03/12/2019
Una brutta sconfitta per la PuroBio Noci: Montesilvano [...]
29/11/2019
PuroBio Noci, Martino: "Sfida difficile ma non [...]
>> LEGGI TUTTE