SERIE A - 14/02/2020

PuroBio Noci, ascolta Loth: "Queste partite non si possono sbagliare"

La nazionale olandese parla dello scontro salvezza con il Villa Imperiale: "Per vincere serviranno volontà, grinta, dedizione, continuità e gruppo. Dobbiamo giocare senza sottovalutare le nostre avversarie"

La puroBIO Noci continua senza sosta il suo cammino in Serie A. La matricola barese guidata da mister Massimo Monopoli ha cambiato passo rispetto al girone di andata e in questa seconda parte di stagione sta dimostrando di essere una squadra all’altezza della massima divisione e lotterà fino all’ultimo pur di conquistare il pass per il prossimo anno.

Tra le fila della puroBIO Noci c’è Nancy Loth al suo primo anno con la casacca biancoverde. Olandese di nascita, Loth ha deciso in questa stagione di mettersi in gioco e di vivere una nuova esperienza in Italia. Così la sua scelta è ricaduta sulla puroBIO Noci, dove Nancy sta emergendo con il suo talento. Proprio nell’ultimo scontro salvezza contro il Bisceglie, l’olandese ha messo a segno la rete che ha riaperto la gara ed è proprio lei che commenta il derby di domenica.

”Abbiamo giocato molto bene. Nonostante questo, però, dovevamo sfruttare al meglio le tante occasioni da gol che abbiamo avuto”.

Contro le nerazzurre biscegliesi, la puroBIO ha giocato un’ottima gara e più volte ha addirittura avuto l’occasione di chiuderla. Nel prossimo turno, il Noci affronterà il Villa Imperiale, relegato in ultima posizione.

”Mi aspetto una partita che opporrà due compagini che lotteranno sicuramente fino alla fine per raggiungere i propri obiettivi - dice Loth che conclude. - Per vincere serviranno volontà, grinta, dedizione, continuità e gruppo. Dobbiamo giocare come sappiamo fare, senza sottovalutare le nostre avversarie ma stando concentrate, perché sono proprio queste le partite che non possiamo assolutamente sbagliare”.


altre notizie
06/04/2020
Puro Bio, Monopoli mette il punto alla stagione: [...]
18/03/2020
La PuroBIO a riposo forzato. Intini: "La nostra passione [...]
07/03/2020
PuroBIO Noci, Roberto si concentra sulla volata: "Valori [...]
03/03/2020
Alla PuroBio non basta Pia Gomez: a Noci passa la Virtus [...]
28/02/2020
PuroBio Noci, arriva la Virtus Ragusa. Dupuy decisa: "Sarà [...]
28/02/2020
PuroBio Noci, c'è la Virtus Ragusa: "Entrambe vogliamo [...]
21/02/2020
PuroBio Noci, Gomez: "Brave tutte, ma il campionato è [...]
>> LEGGI TUTTE