SERIE A2 - 10/08/2020

#futsalmercato, anche il Città di Massa benedice l'Anteprima: Pichi è ufficiale

Alberto Yáñez Galán, madrileno di 30 anni, laterale offensivo mancino dal gol facile: ecco chi è il primo acquisto apuano per il nuovo campionato di A2. Con i connazionali Garrote e Quintin comporrà un terzetto iberico stratosferico. In Italia ha già giocato con Lazio e Arzignano

Ormai è diventata una prassi e anche questa volta la nostra Anteprima del 6 agosto (LEGGI QUI) va a bersaglio: Alberto Yáñez Galán è un nuovo giocatore del Città di Massa, di fatto il primo innesto nel roster che il club apuano ha iniziato a comporre per metterlo a disposizione di Felice Mastropierro. Andrà a comporre con Garrote e Quintin un trio spagnolo che già fa sognare ad occhi aperti i tifosi bianconeri.

”Pichi”, questo il suo nome d’arte, 30 anni nativo di Madrid, laterale mancino brevilineo dalle grandi possibilità, irresistibile nel gioco stretto e capace di segnare gol di grande fattura: in Italia ha già fatto vedere di che pasta è fatto, arrivato per giocare nella Lazio e poi passato al Real Arzignano, con cui ha centrato la promozione in Serie A nel 2018.

Montesinos Jumilia e Levante le prime destinazioni di Galen, trasferitosi poi alle Canarie per affrontare la Primera Division con il Gran Canaria, nella stagione 2015/2016. Ora il ritorno nel Belpaese per far salire i giri del motore del Città di Massa nella seconda avventura nel circuito dell’A2.

Intanto, agli appassionati, ecco servita una bella rassegna di gol di Pichi: per vedere questa autentica pioggia di giocate basta CLICCARE QUI.


altre notizie
06/08/2020
#futsalmercato, il Città di Massa comincia a muoversi: [>>]
28/07/2020
Città di Massa, si comincia: il 30 luglio la presentazione [>>]
26/07/2020
Mastropierro fa tappa a Massa: "Nutro grande entusiasmo per [>>]
24/07/2020
Da Anteprima a ufficialità: Mastropierro torna in Italia, [>>]
16/07/2020
#futsalmercato, un'uscita dal Città di Massa: Andrea [>>]
12/07/2020
#futsalmercato, il primo acquisto del Città di Massa è [>>]
09/07/2020
#futsalmercato, il Città di Massa lo blinda: Ivan Quintin [>>]
>> LEGGI TUTTE