SERIE COPPA ITALIA A2 - 15/01/2020

Il Città di Massa si regala i quarti: Ziberi e Quintin mandano ko il Chiuppano

Blitz esterno della squadra di Garzelli che vince per 6-4 in Veneto. La svolta della gara arriva nella ripresa con il power-play dei toscani. Decisiva la tripletta del macedone e la doppietta dello spagnolo. Nel prossimo turno ci sarà la sfida contro il Città di Asti 

Il Città di Massa stratta il pass per i quarti di finali battendo in trasferta il Carrè Chiuppano. Tripletta di Ziberi, doppietta di Quintin e rete di Borges. La gara termina 6-4 e nel prossimo turno della competizione la squadra apuana sfiderà il Città di Asti che ai calci di rigore ha eliminato l’Imolese.

Una partita tiratissima quella della palestra di Carrè. Primo tempo che termina in pareggio, secondo tempo agguerrito da entrambe le parti. La svolta la trova il Città di Massa con il portiere di movimento che gli permette di segnare due gol con lo spagnolo Quintin nel giro di una manciata di secondi. Gol che permettono al Città di Massa di andare in vantaggio di una rete.

A sua volta il Carrè Chiuppano, schierando il portiere di movimento, non riusciva a trovare la via del gol ed anzi Borges e Ziberi hanno messo la parola fine al match con tre reti di scarto. Chiuppano che accorcia ulteriormente ma serve solo a rendere meno amaro il passivo e non basta a rimettere in piedi la gara.

Ufficio Stampa Città di Massa


altre notizie
15/01/2020
Città di Massa, ascolta Ziberi: "Pensiamo a vincere ed a [>>]
10/01/2020
Città di Massa, torna il campionato: contro l'OR [>>]
09/01/2020
Il Città di Massa punta l'OR, Perciavalle: "Vogliamo [>>]
08/01/2020
Il Massa accoglie i campioni d'Italia. Garzelli: [>>]
30/12/2019
Angeli e un 2019 con i fiocchi: "Un anno storico per tutto [>>]
29/12/2019
Il Città di Massa oltre le righe. Garzelli: "Prima [>>]
19/12/2019
Massa al derby con la Gisinti, Cattani: "Come sempre sarà [>>]
>> LEGGI TUTTE