SERIE A2 - 15/10/2019

Città di Massa, Bandinelli: "Tre punti importanti, in una sfida difficile..."

Al termine della gara vinta sul campo dell'Imolese, il pivot toscano analizza la partita esaltando il lavoro del gruppo. "Sapevamo che con la nostra determinazione potevamo portare a casa qualche punto. Ne è uscita la vittoria, bene così"

Nell’immediato post gara, ad analizzare la vittoria contro l’Imolese è stato Leonardo Bandinelli. Il giocatore ha trovato ancora una volta il gol, il terzo stagionale.

”E’ stata una partita bellissima e sofferta fino alla fine. Sono riuscito a pareggiare appena entrato in campo. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, l’Imolese ha tutt’altro obiettivo rispetto a noi, ma sapevamo anche che con la nostra determinazione potevamo portare a casa qualche punto. Ne è uscita la vittoria, bene così”.

Dodaro ha salvato il risultato e chiuso la partita...

”Dodaro? È di un’altra categoria. Ci ha salvato in tante occasioni ed ha anche chiuso la partita, segnando. Un vero portierone”.

In vista dei prossimi impegni, Bandinelli conclude: ”Tre punti importantissimi per noi ed in settimana c’è la Coppa. Dobbiamo fare bene anche lì. Il campionato è lunghissimo, sarà durissima, ma lo sapevamo. Testa bassa e pedalare con il cuore e la grinta di sempre”.


altre notizie
06/08/2020
#futsalmercato, il Città di Massa comincia a muoversi: [...]
28/07/2020
Città di Massa, si comincia: il 30 luglio la presentazione [...]
26/07/2020
Mastropierro fa tappa a Massa: "Nutro grande entusiasmo per [...]
24/07/2020
Da Anteprima a ufficialità: Mastropierro torna in Italia, [...]
16/07/2020
#futsalmercato, un'uscita dal Città di Massa: Andrea [...]
12/07/2020
#futsalmercato, il primo acquisto del Città di Massa è [...]
09/07/2020
#futsalmercato, il Città di Massa lo blinda: Ivan Quintin [...]
>> LEGGI TUTTE