SERIE A2 - 14/11/2019

Manfredi suona la carica: "Il Città di Massa non è quello visto a Gorgonzola"

Dopo la prima sconfitta stagionale subita in Lombardia l'intento è di rialzarsi e il numero 3 sottolinea: "Ci siamo rimasti male, ma questa settimana abbiamo lavorato con tanta determinazione perché vogliamo nuovamente riprendere fare punti, meritiamo di stare in vetta"

Archiviare subito il primo stop in campionato (sabato scorso in casa del Milano ndr) e ripartire nel migliore dei modi, magari già con una vittoria. ”Non siamo quelli di Gorgonzola e meritiamo di stare in cima alla classifica” puntualizza Gianmarco Manfredi, che suona la carica in vista dell’ottavo turno di campionato che vedrà la Garzelli’s band impegnata contro la Leonardo.

”Sicuramente sabato scorso abbiamo incontrato una squadra molto preparata dal punto di vista tecnico, ma soprattutto molto forte sul piano fisico e la sconfitta è dovuta sia a questo aspetto sia al motivo che non siamo entrati in campo con quella cattiveria agonistica e con quella voglia che ci hanno sempre contraddistinti. La sconfitta fa molto male e adesso abbiamo la voglia di tornare in campo il prima possibile per poter dimostrare che non siamo quelli di Gorgonzola e che ci meritiamo di stare in cima alla classifica”.

Manfredi indica al Città di Massa la strada da seguire verso il Milano.

”Questa settimana ci siamo allenati con tanta determinazione, con grande voglia proprio perché vogliamo riprendere il nostro cammino già da sabato e accumulare punti. Non possiamo negare che ci siamo rimasti davvero male per la sconfitta di Milano, pensando anche ai tifosi che ci seguono sempre spendendo soldi ed energie per venirci a supportare a tantissimi chilometri di distanza da casa. Non siamo riusciti a ripagare il loro sacrificio, cercheremo di rifarci il prima possibile e vincere anche per loro: il loro sostegno è fondamentale per tutta la nostra compagine”.


altre notizie
07/06/2020
Il Città di Massa perde una pedina: Mirko Angeli non è [...]
25/04/2020
Ci sarà anche il Città di Massa ai nastri di partenza [...]
10/04/2020
Città di Massa, Garzelli: "Stagione finita, ma che [...]
06/03/2020
Vannucci si allinea con la sospensione: "Era la decisione [...]
05/03/2020
Andrè Ribeiro riabbraccia il Città di Massa: "Felice di [...]
26/02/2020
Il Città di Massa si rialza, Lari: "Stiamo facendo [...]
25/02/2020
Città di Massa, Dodaro ancora in rete: "Contro Milano tre [...]
>> LEGGI TUTTE