SERIE A2 - 22/11/2019

Città di Massa, Ribeiro: "E' un buon periodo, dobbiamo continuare così"

Il numero 15 degli apuani "Possiamo arrivare ancora più in alto e raggiungere tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati ad inizio campionato, uno su tutti la salvezza nella categoria. Personalmente sento la fiducia del club e voglio ripagarla"

Tutto pronto per la nona partita di campionato, domani il Città di Massa giocherà in trasferta contro Aosta Calcio 511.

Intanto André Ribeiro commenta la partita di sabato scorso contro la Leonardo e parla del futuro all’interno della società massese: ”Sabato abbiamo affrontato un primo tempo molto difficile a causa della loro difesa molto bassa che non ci permetteva di mettere a segno reti. Nel secondo tempo invece con un po’ più di pazienza siamo riusciti fare gioco e arrivare più facilmente alla conclusione in porta e creare quindi un ottimo gioco di squadra per rimontare. È un buon periodo per la squadra, dall’inizio della stagione abbiamo subito solo una sconfitta a Milano con un team molto forte e qualitativamente molto preparato. La sconfitta comunque ci ha dato la giusta carica e nella partita di sabato abbiamo portato a casa un risultato molto importante. Dobbiamo continuare così perché possiamo arrivare ancora più in alto e raggiungere tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati ad inizio campionato, uno su tutti: la salvezza nella categoria. Ringrazio la società di avermi dato l’opportunità di venire a giocare in Italia e io voglio ripagare la loro fiducia dando il 100% in campo”

Il Città di Massa è secondo in classifica a pari punti con il Villorba a 17, a solo un punto di distacco da Carrè Chiuppano a 18 (ovviamente prima in classifica) . Di seguito le convocazioni: Dodaro, Nobili (FQ), Bertipagani (FQ), Ussi, Manfredi, Bertoldi, Garrote, Quintin, Borges, Ribeiro, Lari e Cattani


altre notizie
07/06/2020
Il Città di Massa perde una pedina: Mirko Angeli non è [...]
25/04/2020
Ci sarà anche il Città di Massa ai nastri di partenza [...]
10/04/2020
Città di Massa, Garzelli: "Stagione finita, ma che [...]
06/03/2020
Vannucci si allinea con la sospensione: "Era la decisione [...]
05/03/2020
Andrè Ribeiro riabbraccia il Città di Massa: "Felice di [...]
26/02/2020
Il Città di Massa si rialza, Lari: "Stiamo facendo [...]
25/02/2020
Città di Massa, Dodaro ancora in rete: "Contro Milano tre [...]
>> LEGGI TUTTE