SERIE A2 - 06/12/2019

Quintin crede nel suo Città di Massa: "Stiamo disputando un bel campionato"

Il giocatore, alla sua seconda stagione con i toscani, presenta la prossima gara contro il Città di Asti: "Sarà un'altra partita dura, ma dobbiamo mettercela tutta specialmente perché giochiamo in casa. Stiamo portando avanti un ottimo lavoro"

Lo stop sul campo del Carrè Chiuppano ha fatto scivolare il Città di Massa dal primo al terzo posto. Mister Garzelli potrà però contare sul ritorno di Ribeiro, rientrato in patria per assistere la compagna prossima al parto, ma dovrà fare a meno di Borges e Cattani, squalificati.

A commentare la partita di sabato scorso e a predisporsi mentalmente per il prossimo match è Ivan Quintin Mayoral, alla seconda stagione con i colori bianconeri.

”Credo che la partita di sabato a Carrè sia stata disputata con impegno e forza da entrambe le squadre, in ambedue le due fasi di gioco. Non è stato facile reagire davanti a un parziale di 4-0 e arrivare quasi a conquistare il pareggio a pochi minuti dalla fine, soprattutto in una categoria come questa in cui nessuno ti fa sconti. Loro hanno impostato una formazione ad hoc per avere un ruolo importante in questo campionato e rimanere nelle posizioni alte della classifica, mentre noi, come abbiamo già detto tutti più volte, abbiamo come obiettivo primario la salvezza”.

Il giocatore si focalizza poi sull’impegno di sabato al palasport di via degli Oliveti.

”La gara contro il Città di Asti sarà un’altra partita dura, ma dobbiamo mettercela tutta perché giochiamo in casa, dobbiamo essere forti e dobbiamo giocarcela fino alla fine, come facciamo sempre. Devo dire, però, che stiamo disputando un bellissimo campionato e stiamo portando avanti un lavoro ottimo, oltre ogni aspettativa. Dobbiamo andare avanti su questa linea - conclude il numero 2 spagnolo - per migliorarci e continuare con questo spirito che ci contraddistingue”.


altre notizie
15/01/2020
Il Città di Massa si regala i quarti: Ziberi e Quintin [...]
15/01/2020
Città di Massa, ascolta Ziberi: "Pensiamo a vincere ed a [...]
10/01/2020
Città di Massa, torna il campionato: contro l'OR [...]
09/01/2020
Il Città di Massa punta l'OR, Perciavalle: "Vogliamo [...]
08/01/2020
Il Massa accoglie i campioni d'Italia. Garzelli: [...]
30/12/2019
Angeli e un 2019 con i fiocchi: "Un anno storico per tutto [...]
29/12/2019
Il Città di Massa oltre le righe. Garzelli: "Prima [...]
>> LEGGI TUTTE