SERIE A2 - 26/09/2020

Pichi fa ancora centro, Mastropierro può gioire: poker Massa a Campi Bisenzio

L'attaccante spagnolo conferma il suo momento di vena e segna un'altra doppietta, spingendo i bianconeri al 4-1 sull'Arpi Nova: sul tabellino anche Quintin e Lucas. Il bomber di giornata ottimista: "Stiamo facendo quello che chiede il mister, siamo sulla strada giusta"

Il Città di Massa sembra già in clima campionato, almeno per il livello della prestazione offerta questo pomeriggio in casa dell’Arpi Nova, prossima partecipante al campionato cadetto, che la squadra di Mastropierro ha sconfitto per 4-1.

Risultato giunto al termine di tre tempi ben interpretati dagli appanni, che sul rettangolo di Campi Bisanzio hanno messo in campo belle trame di gioco perfezionando le direttive impartite dal mister.

Ancora una volta si è messo in evidenza Yanez Galan: doppietta per Pichi, con Quintin e Lucas a completare il tabellino dei marcatori. Come previsto, il tecnico ha tenuto precauzionalmente a riposo Cattani e Tenerani. 

A fine gara, Pichi espone le sue impressioni a mente fredda.

”Piano piano stiamo facendo quello che dice il mister e stiamo mettendo in campo tutto quello che ci sta insegnando. L’amichevole di oggi è andata bene, stiamo raddrizzando il tiro, sento di dire che siamo sulla strada giusta”.


altre notizie
23/11/2020
Città di Massa, Bertoldi: "Vinto con sofferenza e gioco, [...]
19/11/2020
Città di Massa, Pichi: "Col Nervesa sarà una partita [...]
18/11/2020
Città di Massa, Mastropierro: "A malincuore forse sarebbe [...]
09/11/2020
Città di Massa, Quintin: "Il Mestre? Putano straordinario. [...]
09/11/2020
Il Città di Massa felice a metà. Capitan Dodaro: "E' [...]
08/11/2020
Il Città di Massa prima si fa rimontare, poi pareggia: col [...]
04/11/2020
Città di Massa, la ricetta di Bertoldi: "Ripartiamo dal [...]
>> LEGGI TUTTE