SERIE A2 - 16/10/2020

Città di Massa, domani l’esordio. Mastropierro: “Sono contento del gruppo”

Per il roster toscano l'esordio è previsto contro l'Aosta. Il tecnico: "La società non ci ha posto obiettivi, quello che è certo è che sul campo proveremo ad ambire almeno ai play-off. Sappiamo bene che il compito sarà tutt'altro che agevole, il livello è molto alto"

Il campionato di Serie A2 apre i battenti e per il Città di Massa, concluso il ciclo Garzelli, inizia un nuovo percorso sotto la guida tecnica di Felice Mastropierro.

”La società non ci ha posto alcun obiettivo – dice l’allenatore degli apuani, - non chiede di certo la promozione, ma strada facendo si vedrà dove possiamo arrivare. Quello che è certo è che sul campo proveremo ad ambire almeno ai play-off, anche se sappiamo bene che il compito sarà tutt’altro che agevole”.

Mastrpierro analizza il raggruppamento dei toscani, inseriti nuovamente nel girone A...

”Senza sbilanciarmi troppo, né volendo fare un torto a nessuno, credo che L84, Nervesa ed Arzignano potrebbero essere le favorite per una lotta al vertice, senza dimenticare neppure il Milano. Quello che è certo è che il livello è molto alto e sarà durissima contro tutte e su tutti i campi”.

Il tecnico è contento della squadra ed è contento di come la stessa ha lavorato durante la preparazione.

”Sono molto contento del gruppo, stiamo cercando di amalgamare gli elementi dello scorso anno con i nuovi arrivati e devo dire che siamo sulla strada giusta. Sono contento anche delle risposte che ho ricevuto dai test amichevoli, dove ho potuto notare tante cose positive. C’è da lavorare, come in ogni inizio di stagione, ma personalmente sono ottimista in vista dell’inizio”.

Appuntamento per domani pomeriggio alle ore 17, al Palazzetto dello Sport di Massa, per l’esordio in campionato contro l’Aosta. 

OGGI LA PRESENTAZIONE - Alle 16.30, presso la sede della Evam, in via Campanelle, si terrà la presentazione ufficiale del Città di Massa. La Evam è la società partecipata del Comune di Massa che fa da sponsor al club apuano con l’acqua Fonteviva. 


altre notizie
23/11/2020
Città di Massa, Bertoldi: "Vinto con sofferenza e gioco, [...]
19/11/2020
Città di Massa, Pichi: "Col Nervesa sarà una partita [...]
18/11/2020
Città di Massa, Mastropierro: "A malincuore forse sarebbe [...]
09/11/2020
Città di Massa, Quintin: "Il Mestre? Putano straordinario. [...]
09/11/2020
Il Città di Massa felice a metà. Capitan Dodaro: "E' [...]
08/11/2020
Il Città di Massa prima si fa rimontare, poi pareggia: col [...]
04/11/2020
Città di Massa, la ricetta di Bertoldi: "Ripartiamo dal [...]
>> LEGGI TUTTE